Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

poker tracker 3 aiuto varie domande

Vecchio
Predefinito
poker tracker 3 aiuto varie domande - 22-10-2011, 13:46
(#1)
L'avatar di potenza100
Since: Jun 2009
Ciau ragazzi ho bisogno di un aiuto

1 ) come faccio a visualizzare il grafico per ogni sessione? oppure sessione settimanale o quella mensile ??? sul comando graphs vedo il grafico da quando l ho comprato

2)c'è la possibilita anche di vedere la linea ev e il roi per ogni grafico???

"non può piovere per sempre"

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 11:22
(#2)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
basta che filtri il grafico per data.
NO, in PT3 non e´ implementata la funzione di calcolo dell'ev

Vecchio
Predefinito
28-10-2011, 20:25
(#3)
L'avatar di potenza100
Since: Jun 2009
Grazie

"non può piovere per sempre"

Vecchio
Predefinito
01-10-2012, 21:02
(#4)
L'avatar di yuly1981
Since: Sep 2012
Ciao ragazzi avrei una domanda, sto provando a usare pt3 però volevo sapere una cosa, quando mi esce lHuD al inizio del torneo ho alcuni giocatori che di partenza hanno già un tot di mani memorizzate nel Hud.
Immagino che in automatico memorizzi le mani che ho giocato in tornei precedenti però così facendo non ho i valori precisi sul torneo che sto iniziando. Spero di essere stato chiaro.
Qualcuno sà come posso fare a resettarli o mi conviene attenermi a quei valori.
Grazie

Vecchio
Predefinito
02-10-2012, 00:32
(#5)
L'avatar di Gab.Gar.Mar.
Since: Apr 2010
Citazione:
Originalmente inviato da yuly1981 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi avrei una domanda, sto provando a usare pt3 però volevo sapere una cosa, quando mi esce lHuD al inizio del torneo ho alcuni giocatori che di partenza hanno già un tot di mani memorizzate nel Hud.
Immagino che in automatico memorizzi le mani che ho giocato in tornei precedenti però così facendo non ho i valori precisi sul torneo che sto iniziando. Spero di essere stato chiaro.
Grazie
Non so come funziona in pt, perchè io uso HM, ma magari puoi provare: in hm se faccio doppio clic sull'HUD, le stats diventano relative a quella sessione di gioco.

If you want to move up, be a learner. Don’t worry about winning; if you learn, you’ll win. If you win but don’t learn, pretty soon you won’t be winning at all.
A. Seidman

Vecchio
Predefinito
02-10-2012, 11:08
(#6)
L'avatar di bengy92
Since: Dec 2010
ChromeStar
Citazione:
Originalmente inviato da yuly1981 Visualizza messaggio
Grazie
ma scusa qual'è l'utilita di azzerare le stats rendendole poi meno attendibili facendo riferimento solo a quel torneo???