Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

A8s Vs. KQs

Vecchio
Predefinito
A8s Vs. KQs - 21-10-2011, 22:41
(#1)
L'avatar di TheMist83
Since: Jul 2010
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Mmm…che dire apro utg con A8s consapevole che in caso di raise sarei partito molto probabilmente dietro…forse avrei foldato…ma non avviene e mi ritrovo a giocare in posizione sui bui…il call del BB penso sia per odds e non mi preoccupa mentre SB lo metto su mani tipo connectors, due figure o coppia bassa.
Al flop prendo l’asso e dopo i check dei bui punto (forse poco), l’avrei fatto comunque ma a maggior ragione con top pair.
Check-call standard per i bui, ormai nei micro limiti più nessuno crede alla Cbet.
Il turn è un altro Asso, cosa che riduce le possibilità che i miei avversari ne abbiano uno migliore del mio (ipotesi che avevo già scartato nei miei pensieri) e rafforza notevolmente la mia mano.
Check per i bui, betto (questa volta credo che l’importo sia giusto) e ricevo solo il call dello SB.
Ormai lo metto su una draw a colore tuttalpiù su KJ o JQ.
Il River è un 10… BB checka…su una fiori non avrei puntato e avrei foldato su una sua grossa puntata…ma su quel River mi sentivo buono ed ho bettato…e invece mi fa check-miniraise…lo ammetto ero disorientato! …ho riflettuto un po’e poi ho chiamato…ho sperato stesse “overplayando” un suo possibile Jx…al limite mi sarei aspettato un tris (poi full) di 6 “slowplayato” fino alla morte…e invece?...KQ a fiori…non l’avevo proprio valutato! Eppure a pensarci bene, univa le “due figure”, le "connectors" che avevo ipotizzato pre-flop e il draw chiaro come il sole.
Quanto l’ho giocata male?

Vecchio
Predefinito
22-10-2011, 15:28
(#2)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
io in un full ring foldo A8s preflop...le bet al flop e al turn sono un pò piccole...river credo che sei molto spesso dietro..non batti nessun Ax e potrebbe aver slowplayato un set o aver hittato una scala...sinceramente non so se riesco a foldare river con quelle odds, ma in teoria dovresti farlo, sopratutto se oppo è molto passivo (e quindi se raisa river è sempre nuts)

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia