Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Soluzione se avete problemi con l'installazione di PostGreSQL

Vecchio
Lightbulb
Soluzione se avete problemi con l'installazione di PostGreSQL - 21-10-2011, 21:18
(#1)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Salve ragazzi, una piccola dritta visto che a volte alcuni hanno problemi con l'installazione di postgre, e nn c'è modo di risolvere...Pare che ciò sia dovuto ad un conflitto con il nome dell'account utente di Windows con il quale si è attualmente loggati....Nel dettaglio pare sia dovuto alla presenza di alcuni caratteri nel nome utente (come ad esempio spazi)...Per risolvere seguite i seguenti passaggi:

1 - Create un nuovo account utente di Windows chiamato : TEMP e assegnategli i privilegi di admin
2 - Disconnettevi dal vostro account e connettetevi a TEMP
3 - Installate, tramite la combo installer di HM (ovvero la full installation di HM quella che installa sia HM che postgre per intenderci) solo postgre, assicurandovi di togliere il flag da Holdem Manager quando ve lo chiede..
4 - A fine installazione di postgre disconnettetevi dall'account TEMP e ritornate sul vostro account standard.
5 - Potete ora cancellare l'account TEMP e procedere alla installazione di HM...

Se tutto è ok dovreste vedere che non vi chiede più di installare postgre dicendovi che è installato...

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
problemi - 19-02-2013, 00:36
(#2)
L'avatar di ConteCaly
Since: Feb 2010
non riesco a creare un altro account (Windows 8)