Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Heads-Up / Heads-up - Formazione e Strategie /

bet check bet

Vecchio
Predefinito
bet check bet - 21-10-2011, 20:59
(#1)
L'avatar di Halan Park
Since: Apr 2009
SilverStar
ciao, vorrei chiedervi cosa pensereste una situazione del tipo:

-(Oppo maniac dei 20€) siamo oop e chiamiamo un raise preflop.
-Al flop chiamiamo la c-bet.
-Al turn noi checkiamo e l'oppo anche.
-Al river checkiamo e l'oppo betta 3/4 pot.

Secondo voi in questo caso è giusto attribuire un range molto forte nonostante il fatto che villain sia maniac?

Vecchio
Predefinito
* - 21-10-2011, 23:24
(#2)
L'avatar di SoulR3ad
Since: Nov 2008
(Coach Heads-Up)
Citazione:
Originalmente inviato da Halan Park Visualizza messaggio
ciao, vorrei chiedervi cosa pensereste una situazione del tipo:

-(Oppo maniac dei 20€) siamo oop e chiamiamo un raise preflop.
-Al flop chiamiamo la c-bet.
-Al turn noi checkiamo e l'oppo anche.
-Al river checkiamo e l'oppo betta 3/4 pot.

Secondo voi in questo caso è giusto attribuire un range molto forte nonostante il fatto che villain sia maniac?
Tu stai parlando di una situazione ipotetica che senza le carte e gli stacks è difficile da attribuire precisamente , quindi credo nessuno possa risponderti dettagliatamente visto che in questo caso le risposte sono variabili : come puo bettare 4value in alcuni casi può bettare falso in altri...dipende tutto dal flow e dall'history e di dati che non possono essere standardizzati in una "situazione tipo" .

MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Vecchio
Predefinito
23-10-2011, 23:22
(#3)
L'avatar di Halan Park
Since: Apr 2009
SilverStar
Facendo un report e avendo a disposizione 40 spot diversi sono giunto alla tua stessa conclusione, ci sono patterns abbastanza prevedivili a prescindere dai board e dall'avversario (donk-bet, miniraise, baluga...) e altri come questo che dipendono moltissimo dall'oppo e dal board.