Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

QQ da CO 11 left al daily deep

Vecchio
Predefinito
QQ da CO 11 left al daily deep - 21-10-2011, 03:53
(#1)
L'avatar di matteina
Since: May 2009
Salve ragazzi...allora posto la mano perchè ho un gran desiderio di suicidarmi per come l'ho giocata....vediamo cosa ne esce dalla discussione!!
allora siamo 11left al daily deep, io sono 2° CL il CL è quello alla mia sx...gli altri stack sono più o meno tutti sotto a 200k anke all'altro tavolo!

ora decido di open std cm avevo sempre fatto e ok...
la sua 3b mi "spaventa" un pelo visto che su 500 mani ha 3b del 2% quindi ho assegnato a oppo un range parecchio forte diciamo JJ+ AK anke perchè l'avevo visto flattare AQ-AK in qualche mano precedente...quindi l'ho messo su coppie alte..per questo motivo ho solo flattato la 3b anke se op xke su un flop AKx o AXs x mi sarebbe dispiaciuto foldare se avessi 4bett preflop!!
quindi flatto...
flop.. ho pensato apposto a meno ke non ha AKd o combo di coppie con d sono apposto xke dal range di prima il set era escluso sul flop..quindi decido di c/r al flop dato che mi aveva 3b mi aspettavo una cbet abbastanza std, che invece non arriva..
poi mi si è spento il cervello e ho giocato da omino random...
era giusto un fold al turn sul suo raise ??

se avete domande xke mi sono espresso male chiedete pure

ecco la mano

"..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
"...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)

...non svegliare il DONK che dorme...XD

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 07:21
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Essendo in posizione questa giocata l'avresti potuta fare contro questo player,ma sei fuori posizione con ladiedpair 4bet 100k pre.Se shova chiamo happy

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 10:17
(#3)
L'avatar di mScevola77
Since: Dec 2010
Pre-flop avrei 4bettato 90K in fondo le uniche carte che mi preoccupano sono AK,AA,KK; se esce A o K sul flop puoi passare anche se dolorosamente.
Sul flop con overpair e fuori posizione avrei puntato, non fosse mai che l'avversario ha 4/5 a colore e gli do una carta gratis. Se poi ha AA o KK amen.

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 10:39
(#4)
L'avatar di TJzlab
Since: Apr 2010
I 4bet pre. anche con la nota che hai non possiamo togliere aq tt e forse AJs dal suo range anche perchè è bu e credo che tu con quello stack aprissi abb largo da co.
as played al flop donkbetto abb strong tipo 65% pot, lui non chiamerà mai, se ha aa, kk, jj (forse tt) o un fd con a k o q di quadri pusha e folda il resto..la scelta poi sarebbe difficile ma direi che avresti chiamato (anche perchè non credo che in sto spot vuoi c/r per foldare a push) e sapendo che i draw giocherebbero così si può chiamare (poi le info son tutto, si può anche foldare se pushati o raisati)
ah se flattasse la c-bet scatta l'allarme e si rivaluta turn.
as as played, so che è difficile foldare ma al turn non ti raisa mai da sotto nè in fd, a sto punto è difficilissimo perchè il 5 sembra una blank, forse si può chiama turn ma sono in check fold al river perche a quel punto se bettta mi sono quasi convinto che abbia aa o kk senza quadri che ha potcontrollato al flop (anche se il raise turn non avrebbe tanto senso.. buh.)
lo spot è complesso ma imho (tornando all'inizio) 4bet pre e si chiama push. (anche se dato il player quando ci repusha dobbiamo sperare che abbia ak o jj )

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 11:17
(#5)
L'avatar di laskydog
Since: May 2009
Mi piace flat pre contro il CL, specialmente con quelle letture, mi appoggio e valuto. Al flop esco in cbet 2/3 pot proprio per via del progetto voglio subito sapere cosa ha in mano e cmq aggredisco (senza progetti mi piace anche il tuo TP c/r)

As played al turn nn penso mai di foldare, al river è molto dura buttarle ma ci starebbe (per le letture) avevi ancora 33BB.

Ultima modifica di laskydog : 21-10-2011 alle ore 11:21.

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 11:47
(#6)
L'avatar di Vinceniello
Since: Aug 2011
Ha cambiato stile è questo ti ha spiazzato. L' unico segnale che ha dato è stato la rilancio al turn.
A mio modestissimo parere l' unica pecca è stato il chech al flop. raise = pot e avevi qualche informazione tu e sballavi lui

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 13:13
(#7)
L'avatar di collybaba
Since: Jun 2011
Nice hand.
Inutile la bet al flop, eri fuori posizione, inoltre se davvero avesse avuto AK o AQ con l'asso di quadri eri d'accapo.
Ma mi chiedo se lo mettevi su aa o kk, perchè hai flattato il turn?.....se credi di essere in svantaggio dall'inizio un board così nn cambia molto....no?

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 13:41
(#8)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
aaaaaaa peccato

io sinceramente foldo turn, fino al turn è un well play pero omino che ti fa ste move su sti board io li vedo sempre nuts .

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 14:03
(#9)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Allora secondo me preflop con quelle letture è giusto flattare, anche se da omino random non avrei resistito alla tentazione di 4 bettare.

IMHO l'hai giocata davvero bene fino al turn, poi come hai analizzzato giustamente tu ti si è spenta la luce.

Dopo quell'action al turn hai 2 alternative: esci bettando come hai fatto o riprovi un check/raise su una possibile sua delayed c bet.
Personalmente prediligo la tua linea però se un avversario così chiuso si inventa una mossa del genere devi farlo sempre pieno: può avere un set già dal flop, un colore fortunato o addirittura AA e KK giocate in slowplay.

Se proprio non gli credi non puoi mai flattare fuori posizione perchè paghi qualsiasi bet al river, devi andargli sopra

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 14:48
(#10)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
credo di foldare turn...btw una donk bet per protection come la vedete??

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.