Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Daily Rookie - KQs da MP1, Blinds 250/500 - Monster Draw al flop

Vecchio
Predefinito
Daily Rookie - KQs da MP1, Blinds 250/500 - Monster Draw al flop - 21-10-2011, 00:41
(#1)
L'avatar di danielesan88
Since: Mar 2011
Salve forum, posto la mano con la quale sono appena uscito dal Rookie!

Opinioni? Critiche? Ovviamente gradirei commenti relativi alla mia giocata, non a quella del mio avversario (spero stia fadendo buon uso delle mie chips)!

Al flop non 3betto mai per foldare! As played devo aggiungere 15K per un pot di 40K con monster draw! Se le basilari leggi della probabilità non mi ingannano, io ho probabilità di vincita che ampiamente giustificano il rischio corso! Se vinco pot inoltre sarò mega-ultra-deep stack a meno 50/100 dalla bolla!

Insensata giocata da gambler oppure giocata che nel lungo periodo per me sarà infinitamente vantaggiosa?

Ty, Daniele!

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 07:35
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Senza gli assi di @pablo
http://www.intellipoker.it/articles/...r?sitId=154311
__________________________________________________ _________

Con gli assi di @pablo
http://www.intellipoker.it/articles/...r?sitId=154312
__________________________________________________ _________

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 13:26
(#3)
L'avatar di Baileys1990
Since: Jan 2009
Ok c'è da tenere conto nella nostra giocata che sapevamo che ppablo72 avrebbe al massimo vinto solo il primo piatto... Il resto era una cosa tra me e daniele...

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 13:36
(#4)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
ciao daniele nn mi piace molto il tuo call preflop in quanto siamo facilmente dominabili, obv tu eri al tav e magari avevi info precise su bb....as played su quel flop nh!! come dice pagano piu outs hai e meno probabilità hai di chiudere il punto

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 14:02
(#5)
L'avatar di Baileys1990
Since: Jan 2009
Comunque riguardandola in effetti mi sono preso anch'io i miei buoni rischi ma ti facevo in mano un AQ di denari o A10 sempre di denari o simili... Quando ho fatto reraise all in per un attimo mi si è gelato il sangue perchè non avevo pensato a un tuo possibile set! Cmq nh daniele

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 14:05
(#6)
L'avatar di danielesan88
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
ciao daniele nn mi piace molto il tuo call preflop in quanto siamo facilmente dominabili, obv tu eri al tav e magari avevi info precise su bb
Vero, hai ragione! E generalmente folderei su 3bet con queste carte! Però...Sarà un mio difetto da principiante ma queste microsize di 3bet in posizione le chiamo a prescindere!

Essendo deep, valutando size di 3bet infinitamente ridotta e contando anche le chips dello short nel pot, considerando che avrei giocato in posizione dopo il flop contro deep stack ho voluto giocare ugualmente!

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 14:10
(#7)
L'avatar di danielesan88
Citazione:
Originalmente inviato da Baileys1990 Visualizza messaggio
Comunque riguardandola in effetti mi sono preso anch'io i miei buoni rischi ma ti facevo in mano un AQ di denari o A10 sempre di denari o simili... Quando ho fatto reraise all in per un attimo mi si è gelato il sangue perchè non avevo pensato a un tuo possibile set! Cmq nh daniele
Cmq per dover di cronaca in questo spot preflop non foldo nulla del mio range di apertura ed al flop ti vado sopra solo con TT, 77, JT, 89s Tutto il resto sarebbero mani con le quali sarei andato ancora sopra preflop oppure con le quali avrei foldato al flop dopo la tua bet! Forse al tuo posto avrei foldato AJ dopo il mio raise al flop!

Però non vorrei con questo spostare l'attenzione da eventuali miei errori preflop/flop!

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 14:26
(#8)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da danielesan88 Visualizza messaggio
Vero, hai ragione! E generalmente folderei su 3bet con queste carte! Però...Sarà un mio difetto da principiante ma queste microsize di 3bet in posizione le chiamo a prescindere!

Essendo deep, valutando size di 3bet infinitamente ridotta e contando anche le chips dello short nel pot, considerando che avrei giocato in posizione dopo il flop contro deep stack ho voluto giocare ugualmente!
qualche tempo fa si era creata una discussione su una mano simile xo con aq su miniraise di oppo...imho questa è simile... flattare imho alla lunga ci porta a perdere un sacco di chips... se pensiamo di essere sopra al range di oppo meglio il re raise se no fold

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 14:30
(#9)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
al flop il call ci può stare unicamente per odds...stando attenti a non andare rotti se si hittano K o Q...perchè si è facilmente dominabili...il flop è l'ideale...io avrei istant pushato...tanto un qualsiasi reise ti committa...

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 13:59
(#10)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Easy fold preflop: il bb squeeza contro un avversario committato ed ipershort (il btn) di conseguenza non ha certamente una mano debole. As played pusha al flop!