Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Cash Game - Formazione & Strategie /

help me....Come supero il periodo di swing

Vecchio
Predefinito
help me....Come supero il periodo di swing - 20-10-2011, 19:04
(#1)
L'avatar di bruce80974
Since: May 2010
salve

quello che scrivo non è un pianto ma chiedo un aiuto, tecnicamente cosa devo fare quando
tutto va storto ?

è normale che holdem mi dice che KQo e AKo è la mano con cui perdo di più?

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 21:20
(#2)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
sto atttraversando un brutto xiodo ank io..mi rendo conto ke in certi spot nn mi comporto xfettamente e in molti altri invece becco dei cooler..ti consiglio di leggere l'articolo di grandealba su luca pagano quando vinse l'ipt tempo dietro..troverai li' la risposta..l articolo e' "e' solo questione di tempo..e di talento"

continua a seguire il tuo gioco,come io seguo il mio..e se sarai un vincente..e' solo questione di tempo

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 21:27
(#3)
L'avatar di bruce80974
Citazione:
Originalmente inviato da gio23-8 Visualizza messaggio
sto atttraversando un brutto xiodo ank io..mi rendo conto ke in certi spot nn mi comporto xfettamente e in molti altri invece becco dei cooler..ti consiglio di leggere l'articolo di grandealba su luca pagano quando vinse l'ipt tempo dietro..troverai li' la risposta..l articolo e' "e' solo questione di tempo..e di talento"

continua a seguire il tuo gioco,come io seguo il mio..e se sarai un vincente..e' solo questione di tempo
a si è vero pure tu mi ricordo ho letto delle tue mani nel forum
uff però è devastante io tilto pco in game qualche mano ma riprendo subito il problema e che gioco uguale e perdo e spendo enorme fatica per recuperare e cercare per sessione di arrivare in pari
il mio grafico mensile e giornaliero è un saliscendi tipo montagne russe .....

che articolo di pagano ?
la cosa che mi fa stizza e che cn le monster perdo di più vabè questo mese ho perso 25 euro

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 22:48
(#4)
L'avatar di gio23-8
http://grandealba.intellipoker.it/in...to-e-di-tempo/

il mio grafico sembra il raptor di gardaland..e con le monster ho xso gran parte delle mani..con set,scale doppie ecc e tutto al river..unrial..
varianza e'..prima o poi arrivera' qlla positiva anke x noi..

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 23:28
(#5)
L'avatar di bruce80974
Citazione:
Originalmente inviato da gio23-8 Visualizza messaggio
http://grandealba.intellipoker.it/in...to-e-di-tempo/

il mio grafico sembra il raptor di gardaland..e con le monster ho xso gran parte delle mani..con set,scale doppie ecc e tutto al river..unrial..
varianza e'..prima o poi arrivera' qlla positiva anke x noi..
ma su questo forum nn ce nessun servizio di "semi coach" tipo ? tipo analizzare le mani etc. ?

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 23:35
(#6)
L'avatar di gio23-8
nn capisco cosa vuoi dire..le mani le analizzano qua..
nel caso nn lo sapessi puoi trovare qui i coach..
http://www.intellipoker.it/forum/for...ing-e-coaching

ma costano molto quindi ti conviene pagarli con le tue vincite..personalm nn ho mai fatto niente del genere..