Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

sit 1 euro turbo AK bb squeeze

Vecchio
Predefinito
sit 1 euro turbo AK bb squeeze - 20-10-2011, 10:48
(#1)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar

il call nn lo prendo in considerazione...dunque mi chiedo se qua è corretto pushare oppure rilanciare?

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 10:54
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
mmmm...e' marginale come giocata...se hai edge sul table non e' bello andare rotti a quel lvl blind con AK....btw e' molto stile dependant...e cioe' se:

SEI UBER ROLLATO

TE SENTI FORTUNATO

TI TILTANO PARTICOLARMENTE OPPI NO SENSE

TI SENTI SPEEWER MALEFICO

SEI IN FORMA E VUOI KILLARE TUTTI AL TAVOLO

QUANDO HAI AK NON DEVONO PERMETTERSI DI STEALLARTI LE CHIPS

..........ALLORA PUSH!!!

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 11:01
(#3)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
con 220 nel piatto io finirei rotto, tanto omini ti chiamano con le banane

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 11:07
(#4)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
mmmm...e' marginale come giocata...se hai edge sul table non e' bello andare rotti a quel lvl blind con AK....btw e' molto stile dependant...e cioe' se:

SEI UBER ROLLATO

TE SENTI FORTUNATO

..........ALLORA PUSH!!!

by VAN
bhahuauhauha di sicuro quoto e approvo XD

Cmq pushare ai bui 10/20, ne metti 1500 per vincerne 220... con 9 giocatori... per me è assurdo... a questi bui o reraise per isolation e non giocare in multiway o call e giochi multiway... è presto per rischiare il tuo stack... imo

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 11:26
(#5)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da GM_CuoReNeRo Visualizza messaggio
bhahuauhauha di sicuro quoto e approvo XD

Cmq pushare ai bui 10/20, ne metti 1500 per vincerne 220... con 9 giocatori... per me è assurdo... a questi bui o reraise per isolation e non giocare in multiway o call e giochi multiway... è presto per rischiare il tuo stack... imo
il re-raise non ha molto senso qui, rischieresti quasi 1/3 di stack per venire flattato da almeno 1 oppo, a me non mi interessa che siamo a bui 10-20 nel piatto ci sono 220 c, poi sinceramente raise di oppo 4x da bo dopo 3 limp lo faccio poco sensato, il raise di oppo puo vuol dire tante cose molte volte domineremo il suo range, chiamare credo che sia anche giusto, qui o chiamo o pusho, credo che pusherei perchè tanto so che mi possono chiamare con moltissime mani che domino e comunque o ancora parecchia fe

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 11:40
(#6)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio

SEI UBER ROLLATO

TE SENTI FORTUNATO

..........ALLORA PUSH!!!

by VAN
mmmmm allora fammi pensare..... PUSHO!! ahauhaua

Citazione:
Originalmente inviato da davide699 Visualizza messaggio
con 220 nel piatto io finirei rotto, tanto omini ti chiamano con le banane
sisi l'ho fatto proprio x quello...sapevo che qualche banana nn avrebbe resistito a fare un double up

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 11:51
(#7)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
anche se a riguardarla mi sembra un pò violenta come action.....

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 12:17
(#8)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da davide699 Visualizza messaggio
il re-raise non ha molto senso qui, rischieresti quasi 1/3 di stack per venire flattato da almeno 1 oppo, a me non mi interessa che siamo a bui 10-20 nel piatto ci sono 220 c, poi sinceramente raise di oppo 4x da bo dopo 3 limp lo faccio poco sensato, il raise di oppo puo vuol dire tante cose molte volte domineremo il suo range, chiamare credo che sia anche giusto, qui o chiamo o pusho, credo che pusherei perchè tanto so che mi possono chiamare con moltissime mani che domino e comunque o ancora parecchia fe
Beh neanche a me piace il reraise, ma YoFlo hai reraisato allin Quello che intendevo era SE PROPRIO VUOLE RERAISARE, ok, ma non allin con AK ai bui 10/20... se ti chiama un donk qualsiasi con 22 sei già in coin... vuoi giocarti il sit in coin ai bui 10/20 solo per andare CL al primo livello? :S

Per me è un call e poi valuti l'action da fare a seconda del flop.

Ciau

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 12:35
(#9)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Pushare ak ai low blinds con la possibilità di finire in un 3 way shove con l' or e l'altro flattino imho è una vera merx... Senza contare gli altri limpini ke potrebbero aggiungersi alla festa decidendo ke la loro poket di 2 è buona se vanno in 3 in all in
In termini di equity poi non penso sia vantaggioso...
Io personalmente fuori posizione flatto la mano e anke se hitto (a meno di non hittare un doppia) la gioco piuttosto passivo in un multiway limitandomi molto spesso a check callare tutte le street.
Tutto assolutamente imho

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 12:40
(#10)
L'avatar di bluetiger85
Since: May 2009
io invece con il field che ci si ritrova agli 1€ con Ak vado rotto volentieri dopo tutta quella action