Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

Time Tourneys

Vecchio
Predefinito
Time Tourneys - 19-10-2011, 16:35
(#1)
L'avatar di mariokart137
Since: Jul 2011
Buongiorno,
Ho letto sulla pagina Facebook di pokerstars che in UK hanno introdotto i "Time Tourneys ".

Per favore potreste darmi delle info su questa tipologia di tornei.

Quando saranno introdotti anche sulla .it ?

Dettagli sul tempo e le modalità di gioco di questi tornei?

grazie in anticipo

Mariokart137

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 19:32
(#2)
L'avatar di savoiaultras
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da mariokart137 Visualizza messaggio
Buongiorno,
Ho letto sulla pagina Facebook di pokerstars che in UK hanno introdotto i "Time Tourneys ".

Per favore potreste darmi delle info su questa tipologia di tornei.

Quando saranno introdotti anche sulla .it ?

Dettagli sul tempo e le modalità di gioco di questi tornei?

grazie in anticipo

Mariokart137

lancia oggi un nuovo aggiornamento destinato a cambiare radicalmente il concetto di torneo multi tavolo. Oggi infatti è stato presentato il “Torneo a Tempo”, una nuova modalità di gioco più veloce ed eccitante a metà tra un sit&go ed un torneo multi tavolo.

A differenza dei classici MTT, che continuano fino a quando un giocatore non conquista tutte le chips in circolazione, i “Tornei a Tempo” durano per un determinato periodo di tempo. Una volta raggiunto il limite di tempo prestabilito, il montepremi totale viene suddiviso tra i giocatori rimanenti in base alla dimensione degli stack raggiunti.

Una vera e propria rivoluzione che modificherà radicalmente la concezione del torneo multi tavolo. Il formato del torneo è disponibile con una vasta gamma di buy in, con partite a partire da 1$ che partiranno tutto il giorno. La durata del torneo varia da 15 a 180 min, quindi si potranno soddisfare le esigenze di tutti i giocatori.

Il Team Pro Pokerstars Bertrand ‘ElkY’ Grospellier ha detto: “I tornei ora diventeranno moto più divertenti. Mi capita spesso di avere voglia di giocare un torneo ma di non avere tempo, questi sono perfetti. Inoltre i Tornei a Tempo saranno ancora più intensi, perché con il passare del tempo ci sarà sempre più azione al tavolo. Non vedo l’ora di giocarli.”

In Italia si presume arrivino a breve: al momento il nuovo formato di gioco è già presente nella sezione filtri della lobby principale. Non vi sono tuttavia eventi programmati con questa nuova modalità, tali eventi saranno contrassegnati con un’icona a forma di cronometro.

CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 09:29
(#3)
L'avatar di Giu01
Since: Nov 2010
(Moderator)
Ad ora non sono legali, perché non regolamentati/autorizzati. Servirà un pò di tempo.

Vecchio
Predefinito
grazie per le risposte - 25-10-2011, 14:40
(#4)
L'avatar di mariokart137
Since: Jul 2011
Ciao a Tutti e grazie per le risposte.

Mariokart137

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 18:43
(#5)
L'avatar di agstyles87
Since: Dec 2009
BronzeStar
wow.. immagino ai microlimiti la banda di italioti che comincerà a pushare atc ogni mano modalità freelol

"lasciate che gli short pushino su me" john 9,9 phil A,A

DAI ***** SIII! DAIII! SLOWROLLAMI! (filippo candio docet )

Giocatevele tutte all'ultima mano prima del break
(filippo candio con voce semi satanica dopo aver eliminato un player)

La prossima volta che rinasco voglio essere o cane, o salvaslip o sudore.. (cit del pinguino alla decima birra )

perla di saggezza

La gestione del bankroll l'ho imparata da Paris Hilton, se ho 50 euro devo giocarmeli tutti

pinguino on fire