Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

Sono disperato!! [sp]

Vecchio
Predefinito
Sono disperato!! [sp] - 19-10-2011, 16:21
(#1)
L'avatar di collybaba
Since: Jun 2011
Lo so che nn è l'area giusta però di qste cose nn ne posso più!
Seconda mano del torneo che gioco QQ , faccio la mia giocata un giocatore no sense riesce a battermi partendo al 5%.
Io lo so che nn è la prima volta nn sarà l'ultima, però qste cose su un server serio nn si possono vedere così di frequente.Capisco che è la skill league, posso capire tutto...ma tutte le volte.
Può capitare una, 2 magari anche dieci, ma nn sempre, per lo più ,da notare , sempre contro giocatori no sense, contro i donk della situazione.
Scandaloso......è ufficiale sono depresso e deluso di sto sito!!
tra l'altro con la stessa persona.

Ultima modifica di collybaba : 19-10-2011 alle ore 16:28.

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 16:25
(#2)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
sezione sbagliata x whinare

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 16:52
(#3)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Sfatiamo il mito del server

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

In informatica il termine server (dall'inglese, letteralmente servitore), indica genericamente un componente informatico che fornisce un qualunque tipo di servizio ad altre componenti (tipicamente chiamate client, cioè "cliente") attraverso una rete di computer. Al termine server, così come per il termine client, possono dunque riferirsi sia la componente hardware che la componente software che forniscono le funzionalità o servizi di cui sopra.

Dunque, il server è un computer, collegato in rete con altri PC, su cui sono installati i programmi per la sua funzionalità.
Il server non è umano, non "ragiona", elabora solo i dati in base ai sftw installati.

Tu stesso lo definisci serio, giochi su questa PR e quindi dovresti reputarla seria, altrimenti staresti coscientemente regalando soldi.

D'altra parte, quante mani ai tavoli vengono chiuse con punti tipo tris, scale o anche superiori? Quindi le tue doppie coppie non sempre possono essere vincenti.
Certo se ti capita spesso, posso condividere che la cosa sia preoccupante.
Ma devi capire che periodi sfortunati sono capitati e capiteranno a tutti.
GL; Rob

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 16:57
(#4)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
alla prima mano al turn dovevi foldare .

se hai leak nel gioco degli mtt non puoi whinare e andare contro il server

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 17:14
(#5)
L'avatar di Baileys1990
Since: Jan 2009
Basta con sto mito del server! Non ci credo più da anni!

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 20:43
(#6)
L'avatar di collybaba
Citazione:
Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
alla prima mano al turn dovevi foldare .

se hai leak nel gioco degli mtt non puoi whinare e andare contro il server
Ti devo anche rispondere?
Forse nn lo sai ma la matematica dice che partivo al 95%, mani del genere si giocano ad occhi chiusi.
Qua gli errori o i leaks nn c'entrano niente.
Per qlli che mi danno addosso"nn è il server", io nn sono uno che si lamenta, nn l'ho mai fatto,ma uscire sempre nel solito modo per poi sentirmi dire dai donk di turno che ho sbagliato io,anche in mani 95-5 o 90-10, mi fà onestamente girare le palle!

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 20:46
(#7)
L'avatar di collybaba
Citazione:
Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio

D'altra parte, quante mani ai tavoli vengono chiuse con punti tipo tris, scale o anche superiori? Quindi le tue doppie coppie non sempre possono essere vincenti.
Certo se ti capita spesso, posso condividere che la cosa sia preoccupante.
Ma devi capire che periodi sfortunati sono capitati e capiteranno a tutti.
GL; Rob
E' per qsto motivo che si calcolano le odds.
Qnd le odds vanno a pu***ne, o sono io che sono scemo....o c'è qlcs che nn va!

Ultima modifica di keopem : 20-10-2011 alle ore 14:00.

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 21:42
(#8)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da collybaba Visualizza messaggio
Forse nn lo sai ma la matematica dice che partivo al 95%, mani del genere si giocano ad occhi chiusi.
Per qlli che mi danno addosso"nn è il server", io nn sono uno che si lamenta, nn l'ho mai fatto,ma uscire sempre nel solito modo per poi sentirmi dire dai donk di turno che ho sbagliato io,anche in mani 95-5 o 90-10, mi fà onestamente girare le palle!
lollerei questo commento.... l'hai detto tu, il 95% nn è il 100% cè quel 5% che ti tuo puo fregare...è difficile mollare QQ ma x proseguire il torneo si possono foldare...
cmq è tutto truccato ci truffano in continuazione maledetti "loro"

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 00:07
(#9)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
Citazione:
Originalmente inviato da collybaba Visualizza messaggio

beh
analizza la mano e prova a pensare quali range batti al turn
stova la mano. sempre se sai cosa vuol dire e poi vedi cosa succede
ciao

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 00:58
(#10)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
beh
analizza la mano e prova a pensare quali range batti al turn
stova la mano. sempre se sai cosa vuol dire e poi vedi cosa succede
ciao
Si e' semplicemente innamorato delle carte....
Al turn e' isi fold imho...obv a malincuore...anzi ti ha fatto capire che aveva hittato qualche combo che non crashavi mai...uno forte ti faceva lasciare lo stack isi al river imho
Ma di mtt non ne capisco...e se dico eresie pardon.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)