Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

19 OTTOBRE 2011 Bad Bet a VALANGAAAAAAAAAAAAAAA

Vecchio
Predefinito
19 OTTOBRE 2011 Bad Bet a VALANGAAAAAAAAAAAAAAA - 19-10-2011, 16:12
(#1)
L'avatar di Vinceniello
Since: Aug 2011
Quanti di voi hanno avuto una giornata così?????
Al mattino stesso torneo due mani consecutive... una dietro l' altra.
eccole

mano successiva

Stessa mattinata altro torneo

poco prima

il pomeriggio

ed il gran finale

dimenticavo tra una cosa e l' altra cè anche questa.

ORA VISTO CHE ANDREOTTI DICEVA " a pensar male si fa peccato ma difficilmente si sbaglia" PER FAVORE QUALCUNO MI DICA CHE GIORNATE COSì SON CAPITATE ANCHE A VOI PERCHè LA MIA FEDE è MESSA A DURA PROVA.

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 16:21
(#2)
L'avatar di Vinceniello
SCUSATE HO POSTATO DUE VOLTE LA STESSA MANO.
AL POSTO DELLA SECONDA Cè STATA QUESTA.

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 16:32
(#3)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
A parte la mano con QQ hai giocato tutte mani in cui eri sotto preflop (alcune stavi anche al 30 e al 20) di che ti lamenti? mah...

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 16:37
(#4)
L'avatar di Vinceniello
Citazione:
Originalmente inviato da coldfireman Visualizza messaggio
A parte la mano con QQ hai giocato tutte mani in cui eri sotto preflop (alcune stavi anche al 30 e al 20) di che ti lamenti? mah...
Forse non hai notato che piu di una mano ero avanti sino al flop.
poi se a te succede spesso che un opo chiude colore con un 2 oppure scendono due JJ e fa doppia coppia con kiker pi alto ecc.ecc. per non parlare del set di assi chiuso al river contro una doppia coppia sino al flop.... ho le mani tu le vinci tutte al pre flop.... mah

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 17:00
(#5)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da Vinceniello Visualizza messaggio
Forse non hai notato che piu di una mano ero avanti sino al flop.
poi se a te succede spesso che un opo chiude colore con un 2 oppure scendono due JJ e fa doppia coppia con kiker pi alto ecc.ecc. per non parlare del set di assi chiuso al river contro una doppia coppia sino al flop.... ho le mani tu le vinci tutte al pre flop.... mah
LOL bello l'open push di Q6 off... o il call su 3bet cn Q10off..........ma di che cosa ti stai lamentando scusa? dovresti lamentarti del tuo gioco....:..:

EDIT: dimenticavo il flat da bb con k10 off, e il limp/call da utg(????????) con k9s
LOOL

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Ultima modifica di YoFloYo : 19-10-2011 alle ore 17:03.

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 17:09
(#6)
L'avatar di coldfireman
Si vero al flop eri avanti:
con TT al flop hai un overpair fai una bet ridicola -> oppo ti raisa size ridicola e te chiami; betta turn e betta river, pensi di battere ancora qualcosa? al river era easy fold
con KT hai 14bb imho o pushi o foldi e io preferirei foldare.
con QT chiami e al flop diventa un cooler (te sculi flop dove eri al 20 e lui scula dopo l'all-in fatto al 20 direi che giustizia è fatta)
con Q6o è no sense il push
con QQ ok
con K9s fold pre
poi pensala come vuoi, qst è solo un mio parere. cc

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 17:11
(#7)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
che sfiiga!!!

capisco la tua rabbia pero la regola è : se le metti da sopra nel long run vinci, quindi continua cosi i risultati arriveranno.

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 17:24
(#8)
L'avatar di Vinceniello
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
LOL bello l'open push di Q6 off... o il call su 3bet cn Q10off..........ma di che cosa ti stai lamentando scusa? dovresti lamentarti del tuo gioco....:..:

EDIT: dimenticavo il flat da bb con k10 off, e il limp/call da utg(????????) con k9s
LOOL
forse non hai notato che con QT ero in cutoff e tutti prima di me avevano foldato LA BET X 3 e standard per aprire il gioco e serve quanto meno a isolare rispetto ad un appoggio.
con K9 ero ormai corto ed ho limpato con Q6 stesso discorso nessuno aveva aperto il gioco ed ho rischiato ma tutte queste opposizioni non rispondono alla mia domanda.

La mano migliore e composta di 5 carte. al pre flop uno valuta la potenzialità delle sue HOLe CARDS se gli conviene vede al flop dove è sempre in tempo a foldare. MA IO AL FLOP ERO AVANTISSIMO al turn ed al river sono arrivate le bad bet. ho anche tu la mano migliore la vinci solo con le prime due carte. OVVIAMENTE SE ERO INDIETRO ANCHE AL FLOP FACCIO PRESTO A FOLDARE. altrimenti giochiamo solo AA e KK stando attenti anche a QQ. e ripeto. quanti di voi ERANO AVANTISSIMO AL FLOP RIPETO AL FLOP ED HANNO PERSO LA MANO FINALE COSì TANTE VOLTE IN UNA GIORNATA, Se volevo lezioni le postavo in scuola di poker.

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 17:34
(#9)
L'avatar di coldfireman
Citazione:
La mano migliore e composta di 5 carte. al pre flop uno valuta la potenzialità delle sue HOLe CARDS se gli conviene vede al flop dove è sempre in tempo a foldare. MA IO AL FLOP ERO AVANTISSIMO al turn ed al river sono arrivate le bad bet. ho anche tu la mano migliore la vinci solo con le prime due carte. OVVIAMENTE SE ERO INDIETRO ANCHE AL FLOP FACCIO PRESTO A FOLDARE. altrimenti giochiamo solo AA e KK stando attenti anche a QQ. e ripeto. quanti di voi ERANO AVANTISSIMO AL FLOP RIPETO AL FLOP ED HANNO PERSO LA MANO FINALE COSì TANTE VOLTE IN UNA GIORNATA, Se volevo lezioni le postavo in scuola di poker.
Beh, se vuoi sentirti dire che non sei il solo:
io gioco fixed cash e mi capitano infinite mani tutti i giorni dove sono avanti, molto avanti, al flop e ci sono gli omini che inseguono fino al river con qualsiasi carta e al river chiudono scala runner runner, trips runner runner, doppia runner runner e mi scoppiano. ma mi capitano anche infinite^infinite mani dove non chiudono e io mi piglio i soldi (W gli omini )

Cmq sia io guardavo il gioco preflop che non mi piace, poi diventano bad beat a posteriori ma prima si potevano evitare

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 17:39
(#10)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
forse non hai notato che con QT ero in cutoff e tutti prima di me avevano foldato LA BET X 3 e standard per aprire il gioco e serve quanto meno a isolare rispetto ad un appoggio.
con K9 ero ormai corto ed ho limpato con Q6 stesso discorso nessuno aveva aperto il gioco ed ho rischiato ma tutte queste opposizioni non rispondono alla mia domanda.

mi sa che te ne servono di lezioni!!!! la tua domanda è insensata gli scoppi capitano a tutti... ma tu qui stai regalando chips e la cosa è diversa!!! buona fortuna!!
ps: spero di incontrarti in qualche torneo!!!

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog