Home / Community / Forum / Area utenti / Varie... / I vostri filmati di poker / Session video Team Pro /

Catsniper84 NL Holdem 6-max €1/€2 su 4 tavoli

Vecchio
Predefinito
Catsniper84 NL Holdem 6-max €1/€2 su 4 tavoli - 19-10-2011, 16:06
(#1)
L'avatar di fermana
Since: Nov 2008
(Administrator)
Commentate qui questo ottimo video della nostra Giada 'Catsniper84' Fang:

http://www.intellipoker.it/articles/...avoli-al-NL200

Buona visione!

fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
"Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 11:33
(#2)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Molto utile, bel video! Sicuramente qui non hai goodrunnato

Ho notato che spesso completi da SB con mani non bellissime se ci sono già stati almeno 2 limp prima di te. Ad esempio AXo e anche 23o. Non credi che dovendo giocare la mano OOP sia -ev completare con questo tipo di mani che gioca male Post-Flop ?

Inoltre ho notato che quando sei da SB in un piatto unopened tendi a rilanciare parecchie mani in bvb, come K4s. Anche qui non credi sia meglio tenere un range più stretto (simile al CO) ?.
Ovviamente sottolinenado che è tutto oppo-dependent.

Grazie!

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 15:18
(#3)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio

Ho notato che spesso completi da SB con mani non bellissime se ci sono già stati almeno 2 limp prima di te. Ad esempio AXo e anche 23o. Non credi che dovendo giocare la mano OOP sia -ev completare con questo tipo di mani che gioca male Post-Flop ?

Son curioso anch io d sapere,me lo son chiesto pure io guardando il video..
btw complimenti per i risultati ottenuti e quelli che ancora dovranno arrivare

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 16:23
(#4)
L'avatar di Arsilion
Since: Mar 2010
Interessante vedere come prendi le note, ne parlava anche Prasty nell'ultima lezione.

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 12:26
(#5)
L'avatar di CatSniper84
Since: Jun 2009
(Guru Team PS Online)
GoldStar
Citazione:
Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio

Inoltre ho notato che quando sei da SB in un piatto unopened tendi a rilanciare parecchie mani in bvb, come K4s. Anche qui non credi sia meglio tenere un range più stretto (simile al CO) ?.
Ovviamente sottolinenado che è tutto oppo-dependent.

Grazie!
E' abbastanza standard da SB completare con un 35% del range, selectato verso Ax, connectors, mani suited ecc.

X quanto riguarda l'open da SB x i liv alti è matematicamente profittevole raisare tipo 50% del range in bvb. Mentre agli stakes + bassi penso si possa ridurre al 30% ^^

ATTENZIONE: x le domande su spot specifici vi chiedo cortesemente di indicare il MINUTO del video... che diventa + facile rispondere!

Ciao a tutti e GL!!!

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 13:42
(#6)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Ciao Giada. Grazie del video!

Inizio io con qualche spot specifico.
Non ho esperienza al cash game, quindi non so quanto siano scontate o invece legittime le mie domande.

Al minuto 11: chiami da SB Q9s e floati sulla c-bet con board KK7 con backdoor di colore second nuts. Immagino che se dovesse uscire un 9 o una Q spesso saremo davanti, essendo il range di OR molto largo. Ma in caso contrario come la planni questa mano?
Considerando anche che, se chiudiamo il colore, essendo il board pairato con una carta che è pur sempre nel range di oppo, non abbiamo il nuts.
In questi spot pensi di "inventarti qualcosa" inserendo qualche bluff per rendere profittevole la mano?

Al minuto 23: hai settato 44 ma il board è abbastanza drawy (FD). Pensi di perdere troppo valore raisando alla sua c-bet e quindi preferisci esporti lasciando il turn al suo prezzo?
Questa mano è relativamente frequente e penso sia importante saperla analizzare, non solo nell'ambito del cash, ma anche nelle altre specialità, quindi è una domanda abbastanza teorica e generica, pur prendendo spunto da uno spot specifico.

Spero di essere stato chiaro, ho scritto un po' di cose e quindi ti ringrazio per la pazienza
Finisco di guardare il video...

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Ultima modifica di Ellekappae : 21-10-2011 alle ore 13:48.

Vecchio
Predefinito
28-10-2011, 01:14
(#7)
L'avatar di CatSniper84
Since: Jun 2009
(Guru Team PS Online)
GoldStar
Ciao Elle, allora:

Q9s al minuto 11: un K rientra facilmente nel mio range di call (KJ, KTs, K9s ecc) x cui anche se non hittassi il 9 sul turn potrei inventarmi qualcosa. Lui ha cbet al flop 71, cbet turn 57, che non è poco, mentre river cbetta solo 33. Ciò vuol dire che al turn dobbiamo sicuramente fare azione: avendo hittato il 9 callo solamente, ma con una carta blank potrai sicuramente reraisarlo in bianco o con un draw di colore in semibluff. Le combo di full sono cmq relativamente poche... quindi credo di poter andare rotta river se facessi colore run run con 2nd nut flush.

Set di 4: non è un board troppo drawy in 2way pot. Innanzitutto lui gioca 33/16, quindi limpa parecchie mani e ne rilancia relativamente poche. X cui draw di scala (67 o 23) li escluderei su suo raise da utg. L'unico draw che ci preoccupa quindi è il flush, ma ha solo 8 outs x fare colore, inoltra noi avremmo outs x fullare x cui non mi preoccuperei troppo. Credo anche che con flush draw raiserebbe di + di 4€.
Se fosse un regular capace di aprire 56s da utg chiaramente potrei reraisare flop, ma con lui credo che le mie reads siano abbastanza corrette

GL!

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Vecchio
Predefinito
30-10-2011, 13:39
(#8)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Ok, tutto chiaro. Thanks e GL anche a te

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !