Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

TT in raise

Vecchio
Predefinito
TT in raise - 19-10-2011, 15:17
(#1)
L'avatar di Baileys1990
Since: Jan 2009
Cosa ne dite? Vorrei avere una vostra opinione soprattutto sul preflop. Postflop imho non potevo fare altro perchè vedere il turn voleva dire rischiare di prendere una figura o un altro denari.

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 16:24
(#2)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
no sense il la gay 3bet

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 16:50
(#3)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
LOL cosa mi rappresenta quel raise?

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 17:15
(#4)
L'avatar di Baileys1990
Qualcosa di unico e raro No ti spiego: sto provando ogni tanto a giocare come fanno certi donk e vedo che a volte la cosa paga!

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 17:29
(#5)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da Baileys1990 Visualizza messaggio
Qualcosa di unico e raro No ti spiego: sto provando ogni tanto a giocare come fanno certi donk e vedo che a volte la cosa paga!
quando andrai rotto ne riparliamo!

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 17:32
(#6)
L'avatar di Baileys1990
Beh ma sto sempre comunque attento alle outs e alle odds ecc ecc. Volevo un pò vedere che effetto faceva sta mano!

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 17:35
(#7)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da Baileys1990 Visualizza messaggio
Beh ma sto sempre comunque attento alle outs e alle odds ecc ecc. Volevo un pò vedere che effetto faceva sta mano!
beh con quel mini raise a dir la verita dai le odds x entrare in gioco anche al mazziere e ai player degli altri tavoli....il re raise ci puo stare ma o lo fai bene oppure tanto vale che ti appoggi....

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 17:42
(#8)
L'avatar di Baileys1990
Da un lato però dai anche forza alla tua mano. Ripeto: normalmente non mi comporto così, qua ho voluto provare.

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 17:45
(#9)
L'avatar di Deborohlarox
Since: Mar 2011
BronzeStar
Ok il gayraise è brutto ma qua voi che fate?

Io penso di cryingfoldare. Non abbiamo lo stack per callare per set e la action preflop non mi fa stare molto tranquillo. Credo di raisare (pushando) solo se ho note di oppi particolarmente loose.

Tough times never last, tough people do

Our deepest fear is not that we are inadequate
our deepest fear is that we are powerful beyond measure

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 17:55
(#10)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da Deborohlarox Visualizza messaggio
Ok il gayraise è brutto ma qua voi che fate?

Io penso di cryingfoldare. Non abbiamo lo stack per callare per set e la action preflop non mi fa stare molto tranquillo. Credo di raisare (pushando) solo se ho note di oppi particolarmente loose.
beh siamo 60x .... secondo me ci si puo anche appoggiare in quando il minirase di oppo prima di me nn mi preoccupa piu di tanto...(spesso lo fanno con Ax o mani "colorate" che gli piacciono)
x rilanciare imho dovremmo fare almeno un 850/950 quindo nn conviene in quanto ci committeremmo al pot...quindi sarebbe piuttosto meglio un push di un 3bet.. IMHO

cmq io mi appoggerei...e andrei rotto gia al flop su bet di oppo o cmq betterei un 60% se gli altri ceccano...

YoFloYo's Blog