Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €5-€10 /

prova hand replayer [cl]

Vecchio
Predefinito
prova hand replayer [cl] - 19-10-2011, 01:03
(#1)
L'avatar di sidpur
Since: Apr 2011
Ciao, su intellipoker ho visto il video che spiegava come usare l' hand replayer
Vediamo se ci riesco.

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 01:46
(#2)
L'avatar di sidpur
Since: Apr 2011
oh ci sono riuscito Ho iniziato da poco a giocare un pò più di frequente a poker e non ho mai postato niente nei forum quindi scusate se non uso i termini appropriati ma sicuramente con il tempo imparerò. Gioco sit and go ai micro limiti e da circa due mesi gioco ai FIFTY50 2€ e 5€ ne ho giocati 400 e adesso ho un roi di 1.83 a tale proposito vorrei chiedervi se questi FIFTY50 nel long time sono +ev o no.
Vorrei chiedere (tanto che ci sono) se nel forum è possibile postare anche i grafici di poker tracker.
Scusate se ho chiesto anche cose che non riguardavano la sezione.
Ciao a tutti.

Vecchio
Predefinito
25-10-2011, 21:51
(#3)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Citazione:
Originalmente inviato da sidpur Visualizza messaggio
oh ci sono riuscito Ho iniziato da poco a giocare un pò più di frequente a poker e non ho mai postato niente nei forum quindi scusate se non uso i termini appropriati ma sicuramente con il tempo imparerò. Gioco sit and go ai micro limiti e da circa due mesi gioco ai FIFTY50 2€ e 5€ ne ho giocati 400 e adesso ho un roi di 1.83 a tale proposito vorrei chiedervi se questi FIFTY50 nel long time sono +ev o no.
Vorrei chiedere (tanto che ci sono) se nel forum è possibile postare anche i grafici di poker tracker.
Scusate se ho chiesto anche cose che non riguardavano la sezione.
Ciao a tutti.
Per la mano postata as played non ci vedo nulla di strano, ovviamente per continuare a postare in questa sezione devi fornire dei titoli appropriati ai tuoi 3d ed inserire delle note a margine della mano da analizzare.
Per quanto concerne il fare profit ai fifty50 ... non saprei, non li gioco, ma ihmo li dovresti massare davvero tanto per vedere salire il tuo roll ...... btw se magari posti nella sezione sitn go (non qui in area tecnica) magari trovi qlc che te lo può dire .
Locko il 3d intanto.

ty

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"