Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

Sit&go 6 max 50-100

Vecchio
Predefinito
Sit&go 6 max 50-100 - 18-10-2011, 20:41
(#1)
L'avatar di Lorenz8919
Since: Apr 2010
BronzeStar

Non ho info sul player...analizzandola con SW mi da differenziale negativo con model average(17+) e loose(21+).Diventerebbe invece positivo nel caso SB aprisse con circa il 28 %delle mani.
Cosa ne dite?
A questi buy-in è difficile avere info ben precise,è pieno di player random..nel lungo periodo come mi conviene giocarla?

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 11:54
(#2)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Lorenz8919 Visualizza messaggio

Non ho info sul player...analizzandola con SW mi da differenziale negativo con model average(17+) e loose(21+).Diventerebbe invece positivo nel caso SB aprisse con circa il 28 %delle mani.
Cosa ne dite?
A questi buy-in è difficile avere info ben precise,è pieno di player random..nel lungo periodo come mi conviene giocarla?

direi tutto standard, non avevi stats?

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 12:00
(#3)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
imho std resteal...per foldare devo avere info di oppo uber nitty...senza shovo.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 13:54
(#4)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
per foldare devo avere info di oppo uber nitty...senza shovo.
This.

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 14:37
(#5)
L'avatar di Lorenz8919
Since: Apr 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
imho std resteal...per foldare devo avere info di oppo uber nitty...senza shovo.

by VAN
Scusa Van ma è cosi standar?nel senso faccio studio postsessione con Sw e in questo caso mi da un differenziale negativo..forse sono troppo pignolo ma allora mi chiedo in alcuni casi non va preso in considerazione?

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 16:42
(#6)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Lorenz8919 Visualizza messaggio
Scusa Van ma è cosi standar?nel senso faccio studio postsessione con Sw e in questo caso mi da un differenziale negativo..forse sono troppo pignolo ma allora mi chiedo in alcuni casi non va preso in considerazione?
si intende che un player mediamente skillato da sb unopened può steallare con moltissima roba, ma chiamerà molto più stretto se repushato, soprattutto in quella condizione di stack.
ovviamente dipende anche da quanta history avete e quanto lui ti percepisca loose nel resteal.
ora senza info potresti ipotizzare che lui rilanci ax, brodway, coppie, sc medi e alti, conectors tipo 78+, penso che anche se random un range del genere sia plausibile, di questo però scarterà buona parte se dovesse callare, quindi diciamo potrebbe farlo con 77+ A9+ KQ, forse KJ (alcuni chiamano anche KT), prova a inserire una cosa del genere (evitando i range preimpostati da wiz) e vedi che esce. ad ogni modo il resteal con AJ è sacrosanto

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 21:12
(#7)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Standard Shove Lorenz
In questi spot non Overthinkare troppo sei ampiamente avanti al range di omino pieno di chips ... ti callano anche con JT Assi molto più deboli del tuo giusto per fare i Fighi

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 08:52
(#8)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
io qui la pusho standard su tutti gli oppo, hai AJ che bvb e´ praticamente nuts sulla maggior parte degli oppo