Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

HNL10 - 6 max

Vecchio
Predefinito
HNL10 - 6 max - 18-10-2011, 19:07
(#1)
L'avatar di albatros79
Since: Oct 2009
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

ho pochissime hands ma il suo approccio era 55 26 af 1.2 ...però devo sottolineare che in un bel pò di spot aveva mostrato quasi sempre carte "logiche" (oppo pensante imho)

pre-flop con AK apro standard anche se avrei potuto fare 40cent .. con il suo mini-rease nn gli faccio mani importanti (66+ , 10Js+ , A10+, KQ+) ma dopo la mia puntata 2.20 il suo call (molto veloce) mi porta a pensare che il suo range è 66+ (tranne KK AA e direi pure QQ), AJ sarebbe al limite (visto il mio approccio di considerare oppo pensante) AQ+ era l'idea che mi ero fatto.
Al flop oppo decide di uscire con una donkbet ed una size che mi conferma ulteriormente debolezza ... ma il mio pensiero è stato: sta in bianco però se reiso la sua mini bet, in bluff potrebbe benissimo buttare la vasca considerando il piatto ed il suo stack ed io nn potevo che foldare .. così mi sono appoggiato.. al turn J lui ripropone un'altra donk bet ma credo troppo debole per rappresentare il J... il J lo avevo escluso prima e lo avevo riconfermato il pensiero però AQ+ o KQ oltre al flushdraw le vedevo + valide ... forse li avrei potuto buttare la vasca (o mollare) ma opto per lo stesso motivo del flop a callare solamente ... river bianco(per il pensiero precedente) oppo donkbet debole (imho + come ultimo tentativo timido di farmi foldare + che puntata per valore)io sono rimasto coerente con il pensiero fatto a flop e turn e decido di callare .... secondo voi era + giusto provare un rease al flop, un rease al turn o fold al turn o la mia giocata può andare bene?

Il flop scende. io sono il primo a parlare. il mio tipico gioco qui è di fare check se ho qualcosa, fare check se non ho niente, puntare se ho qualcosa o puntare se non ho niente..

Un vecchio adagio del poker vedeva il padre dire al figlio: "Non mi preoccupa quando perdi, ma quando perdi e vuoi rifarti"..

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 00:14
(#2)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
io credo di foldare turn, perchè molti dei suoi bluff hanno migliorato (AJ QJ roba del genere) chiamarne 3 al buio così non mi fa impazzire..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia