Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

Maledetta Kournikova

Vecchio
Arrow
Maledetta Kournikova - 18-10-2011, 17:39
(#1)
L'avatar di Fragoloso
Since: Aug 2011
Volevo un parere su questa mano, premettendo (oltre che preferivo la Hinghis) che sono ancora agli inizi della mia avventura pokeristica.

Prima di ogni cosa vorrei dire che si trattava di un freeroll e che eravamo al secondo livello di bui.

Io ho AKs e apro x4
Il mio unico avversario chiama

Flop 99K decido di rilanciare e mi becco il primo call

Turn esce un Q

rilancio ancora e ancora arriva il call

Al river vien giù un 2 e stavolta è lui che rilancia e io decido di mandar tutto

e purtroppo aveva proprio il 9

Aggiungerei a mia parziale discolpa che mentre giocavo questa mano la connessione al server andava e veniva quindi ho deciso di mandar tutto senza pensar abbastanza per paura di perdere inutilmente le mie chips.

Inutile dire che sarebbe stato meglio che la connessione non fosse tornata in tempo.

Vecchio
Predefinito
18-10-2011, 18:08
(#2)
L'avatar di BlackLoter
Since: Apr 2010
(Analizzatore mani Sit&Go)
Hai postato nella sezione sbagliata, dovresti postare in quella relativa agli MTT (a meno che non fosse un freeroll sng)
Magari usa l'handreplayer che dà informazioni importanti che tu non hai dato tipo posizioni, situazioni di stack etc...

Per il resto, direi che con quel che so preferisco un call al river invece di un rilancio.

Vecchio
Predefinito
18-10-2011, 18:51
(#3)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Fragoloso ciao e benvenuto per postare in questa sezione devi seguire quanto scritto nel regolamento ...
devi altresì fornire titoli appropriati ai tuoi 3d, usare l'hand replayer ecc.ecc.

grazie per la comprensione.

Lock

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"