Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

FT Skill League, call al turn con bluff catcher

Vecchio
Predefinito
FT Skill League, call al turn con bluff catcher - 17-10-2011, 23:52
(#1)
L'avatar di Deborohlarox
Since: Mar 2011
BronzeStar
Il CL stava aprendo piuttosto loose. Ho pensato di pusharlo pre ma gli avevo visto fare call a dei push con carte marginali e ho preferito non rischiare lo stack da terzo in chips in questo modo. Al flop credo che betti quasi sempre se ha hittato (e anche con un progetto) per cui quando esce in puntata al turn credo che molte volte possa farlo con un progetto a cuori, perciò decido di chiamare con A high. Cosa ne pensate di questo call? Al momento ero quasi sicuro che fosse in draw però il fatto di giocare il river fuori posizione mi espone a delle scelte difficli. Credo comunque che avrei chiamato una bet ragionevole su un blank, visto che penso possa valuebettare solo un 8 o una Q (ma come ho scritto prima credo che con una Q, e anche con 4/5 di colore sarebbe uscito al flop).

Grazie in anticipo per le risposte

Edit: lui poi ha muckato KJ col J di cuori

Tough times never last, tough people do

Our deepest fear is not that we are inadequate
our deepest fear is that we are powerful beyond measure

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 22:01
(#2)
L'avatar di Deborohlarox
Since: Mar 2011
BronzeStar
Mi prendo la libertà di uppare questo post, finito in seconda pagina senza risposte. Se è vietato ditemelo e non lo faccio più, scirvo per non ripostare nuovamente la mano.

Tough times never last, tough people do

Our deepest fear is not that we are inadequate
our deepest fear is that we are powerful beyond measure

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 23:58
(#3)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
data l'azione imho nh... se nn usciva un 2 al river imho potevi anche puntare in bleff

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 09:25
(#4)
L'avatar di Baileys1990
Since: Jan 2009
Quoto YoFloYo.
Forse imho una bet esplorativa post flop non sarebbe stata male. Comunque nh

Vecchio
Predefinito
24-10-2011, 17:34
(#5)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Non mi piace il call al turn, nonostante le info che dici di avere, per almeno tre motivi:
1) sei fuori posizione, al river avresti solo scelte difficili da fare, specie su quel 2;
2) sei short e non puoi permetterti di perdere chips preziose in hero call;
3) anche se hai un asso non hai kicker quindi se anche lui avesse un asso bluffato chiameresti solo per splittare.