Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

finale buffon challenge 1000euro in regalo

Vecchio
Predefinito
finale buffon challenge 1000euro in regalo - 17-10-2011, 15:34
(#1)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar

cosa faccio al turn? sparo ancora? giusto il cek-call?o dovevo cek-foldare?

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 15:39
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Se posso permettermi,ti faccico un appunto, hai aperto a 2.5bb pre da utg in un torneo di basso livello con avversari non molto skillati pronti anche a callare un overaise con 109s,open raisa più strong se ti posso dare un consiglio.

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 15:43
(#3)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
Se posso permettermi,ti faccico un appunto, hai aperto a 2.5bb pre da utg in un torneo di basso livello con avversari non molto skillati pronti anche a callare un overaise con 109s,open raisa più strong se ti posso dare un consiglio.
beh veramente tutti i partecipanti del torneo erano arrivati tutti ad almeno un tavolo finale nei tornei di qualificazione quindi nn direi x certo che sia un torneo di basso livello....apro cosi x cerco di tenere i piatti piu bassi possibile ad inizio torneo...cmq imho se avessi raisato anche x3 sarebbe cambiato poco,....

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 16:02
(#4)
L'avatar di zisolord
Since: May 2009
BronzeStar
Concordo con la necessità di rafforzare l'apertura preflop poi al 2° dieci sul board io lascio tranquillo.

PS: V

Vorrei fare i mie cokplienti a LONGBEACH per l'ottimo 4° posto alla finale ... peccato ... ti avrei visto volentieri da queste parti.

Homo faber fortunae suae (L'uomo è l'artefice della propria sorte) - cit. Appio Claudio Cieco ♣

La fine di un Raduno non è altro che l'inizio dell'attesa x il prossimo !

IntelliTrofei: LegaHIGH mag'10 ♠ 3°FantaIntelli ♠ 2aCBattle'14 ♠ LegaNLHE HU gen'12 ♠ LegaNLHE A giu'13, nov-dic'12&'13

richiedi il tuo Avatar Intellipoker personalizzato(galleria nel mio blog)

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 16:11
(#5)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da zisolord Visualizza messaggio
Concordo con la necessità di rafforzare l'apertura preflop poi al 2° dieci sul board io lascio tranquillo.

PS: V

Vorrei fare i mie cokplienti a LONGBEACH per l'ottimo 4° posto alla finale ... peccato ... ti avrei visto volentieri da queste parti.
io sn uscito malamente a 3 o 4 player dalla bolla

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
27-10-2011, 15:08
(#6)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Al turn il check/call non mi piace in quanto ti committi al piatto, dovresti decidere se andare rotto o meno con la tua top pair dopo quel secondo 10, quindi dopo quella size ridicola dei tuoi avversari o pushi o foldi!

Vecchio
Predefinito
27-10-2011, 15:27
(#7)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
@fabkus

Cosa pensi dell'apertura?

Vecchio
Predefinito
27-10-2011, 17:21
(#8)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Ci può stare, non si può considerare un errore fare una size di 2,5x anche con livelli bassi, io comunque preferisco fare sempre 3x a questi livelli di blinds.