Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

Presentazione 17-11-2011 *

Vecchio
Predefinito
Presentazione 17-11-2011 * - 17-10-2011, 09:46
(#1)
L'avatar di medoro3081
Since: Sep 2011
Ciao a tutti.
Gioco con il nick medoro 3081,e volevo condividere con voi la passione del poker.
INIZIALMENTE giocavo di pura fortuna e ho ricevuto tante di quelle sconfitte che mi ripetevo non fa per me....poi...mi sono chiesto cosa c'era che non funzionava?Ecco secondo me la risposta a tale domanda non ha risposta nell'immediato ma ha risposta nel medesimo istante in cui sei seduto al tavolo poichè è un gioco dinamico e le situazioni possono sempre variare......ecco perchè mi piace perchè è vario non è monotono.Tiene costantemente allenato il cervello,e quando credi di essere irragiungibile poi ti accorgi che in effetti non lo sei...comunque arrivare alla fine di un free
contro 4000 persone eccettera ti fa capire che insomma con impegno fantasia matematica sempre alla mano chiunque può trasformare una partita negativa in una vittoria desiderata.Questo per ciò che concerne l'on-line ma mi piacerebbe molto giocare dal vivo sentire che atmosfera c'è nell'aria perchè alcune volte ho perso dei mega piatti quando giocavo con AA in mano e il mio avversario bleffando non aveva nulla in mano.....ma per tanti dolori ho avuto comunque tantissime vittorie che mi hanno stupito.....partendo da 0,50 centesimi ed arrivare a moltiplicarli per 100 è una gioia...dovete studiare se volete raggiungere i traguardi e quando vi ripetono che dovete studiare non è uno scherzo ...poichè i vostri risultati sono proporzionali all'impegno ....non arrendetevi mai.....
IL POKER é un gioco in cui sei tu che devi decidere se perdere o vincere (la fortuna incide ma poco.....pochissimo),le bad beats un buon giocatore può affrontarle serenamente e state pure certi che il suo stacks non subirà grosse perdite in definitiva la metafora è questa ci sono delle scale tocca a te decidere se salirle o scenderle......studiare ti serve appunto per quelloci vediamo sui tavoli di pokerstars e mi raccomando mai mollare........medoro3081

Vecchio
Predefinito
Password - 17-10-2011, 10:06
(#2)
L'avatar di medoro3081
Since: Sep 2011
Sono medoro3081.
Era possibile avere la password per community battle oppure sapere come guadagnare ipp?
Grazie ...

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 12:03
(#3)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Ben arrivato nel forum di Intellipoker
Analisi, sul gioco, interessante
Ti posto alcuni link di riferimento, basta cliccare sulle scritte blu e rosse in grassetto ok?

- Come aprire un thread - ( procedura )
- Il regolamento del Forum
- FAQ dove trovate le risposte alle domande più comuni
- Come postare le foto nel forum
- Come inserire i video
- Come convertire e inserire le vostre mani. Ricordati sempre di riportare le mani in inglese e non in italiano.
Basta fare la richiesta tramite la lobby di Pokerstars.
- Il nuovo Centro Supporto Interattivo dove troverai le risposte ai tuoi dubbi e domande attraverso dei semplici video.
- Scopri Tutte le Promozioni di Intellipoker
- Se leggi QUI spiega i requisiti per poter fare il 2° Quiz
---> I500 IPP sul Primo Deposito ---> Quiz sui Concetti Base
- Il nuovo sistema di Assegnazione degli IPP
- Il Forum mette a disposizione una nuovissima e ricca sezione: Centro Formazione
- I coach rispondono... Abbiamo il piacere di offrirti la nuova sezione dove troverai le lezioni dei nostri esperti: Prasty22 - mr.brasus - enrico mb - fabkus - bugno84 - matt marinel - carliuvi - SCANNABUE - E_the_Game_F , a cui potrai porre domande e far commentare le tue mani.
- Allenati con i Pro di PokerStars.it: HoldemDBoss e L.Moschitta!
- Info e classifiche su: "Leghe Intellipoker"- "Tournament Leaderboard"- Community Battle -
- Segui su IntelliLive la diretta della Lega Intellipoker e del Sunday Special... Registrati alle dirette
- Guarda IntelliPoker TV la Tv ufficiale di Intellipoker in onda 24h/7d.
- Leggi le NEWS del panorama pokeristico .
- La sezione femminile The Pink Side of Poker
- Home Games: Nella Sezione dedicata potrai presentare ed invitare gli Intellini ad aderire al tuo Poker Club

Si spera con questo post di aver aiutato il più possibile per agevolarti nella navigazione del Forum, se poi non trovi le info desiderate puoi postare tranquillamente e tutti noi del Forum e daremo le risposte in merito alla tua richiesta.
Buona lettura, buona permanenza ...e buon divertimento!