Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

a9 brutto turn e river

Vecchio
Predefinito
a9 brutto turn e river - 16-10-2011, 23:32
(#1)
L'avatar di potenza100
Since: Jun 2009
nn faccio cbet perche penso k il giocatore abbia preso qualcosa visto questo flop
al turn decido di nn puntare per farlo bleffare al river
che giocata avreste fatto al river?

Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

"non può piovere per sempre"

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 00:46
(#2)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
call, non hai dea di che possa avere avendola giocata così non ha senso rilanciare river imo

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 10:58
(#3)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Probabilmente avrei bettato al turn guardando la reazione dell'oppo.

Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
call, non hai dea di che possa avere avendola giocata così non ha senso rilanciare river imo
A me il turn non dispiace, perchè ora con tutti gli A splittiamo, A7 e AQ esclusi (AK penso che avrebbe rilanciato e forse anche AQ), mentre prima ci battevano, però una mossa così te la fa anche QJ, KJ, KQ, KT, qualche poket pair vista l'azione di hero che si è mostrato debole. Credo sia oppo dependent comunque...
Sembra quasi una mano di cash

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Ultima modifica di Ellekappae : 17-10-2011 alle ore 11:00.

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 22:18
(#4)
L'avatar di potenza100
Since: Jun 2009
lol grz per le risp capito

"non può piovere per sempre"

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 01:54
(#5)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Citazione:
Originalmente inviato da Ellekappae Visualizza messaggio
Probabilmente avrei bettato al turn guardando la reazione dell'oppo.

A me il turn non dispiace, perchè ora con tutti gli A splittiamo, A7 e AQ esclusi (AK penso che avrebbe rilanciato e forse anche AQ), mentre prima ci battevano, però una mossa così te la fa anche QJ, KJ, KQ, KT, qualche poket pair vista l'azione di hero che si è mostrato debole. Credo sia oppo dependent comunque...
Sembra quasi una mano di cash
River?

Comunque non sono molto d'accordo... cioè imo o colla la sua bet, o pusha al river direttamente se pensa di esser sopra... sono d'accordissimo invece che comunque sia oppo dependent.

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 01:57
(#6)
L'avatar di vanbred78
Betto turn 1/2 pot e shovo quel river....that's' a cooler imho.

p.s. si parla di sitngo...impossibile non andare broke qua...poi sul cash non so,non ne capisco molto....ma in questo singolo spot,al river si va broke instant vs chiunque imho.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 19-10-2011 alle ore 02:10.

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 10:52
(#7)
L'avatar di Ellekappae
@ GM_CuoReNeRo: sisì, chiaramente RIVER Grazie!

River raise o push sono entrambi +ev, forse raisando oppo le mette più spesso, comunque
Citazione:
impossibile non andare broke qua
come disse van!

Ho due domande:
1) @van (visto che betteresti anche tu turn), ma anche gli altri: se ti raisa (pusha) al turn easy fold? Io direi di sì
2) Concordate sulle combo che escono in bet al river (vedi sopra mio post) ?

P.S. per non contraddirmi da solo, dal momento che ho detto "oppo-dependent", ma anche "go broke", aggiungo: se ho info di giocatore passivo che bluffa poco posso pensare di callare e basta (foldare mi sembra sempre brutto), ma in generale, visto il field vado rotto

P.P.S. Ma quanto è topa la mia biondina?

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 10:58
(#8)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da Ellekappae Visualizza messaggio
@ GM_CuoReNeRo: sisì, chiaramente RIVER Grazie!

River raise o push sono entrambi +ev, forse raisando oppo le mette più spesso, comunque

come disse van!

Ho due domande:
1) @van (visto che betteresti anche tu turn), ma anche gli altri: se ti raisa (pusha) al turn easy fold? Io direi di sì
2) Concordate sulle combo che escono in bet al river (vedi sopra mio post) ?

P.S. per non contraddirmi da solo, dal momento che ho detto "oppo-dependent", ma anche "go broke", aggiungo: se ho info di giocatore passivo che bluffa poco posso pensare di callare e basta (foldare mi sembra sempre brutto), ma in generale, visto il field vado rotto

P.P.S. Ma quanto è topa la mia biondina?
A quel punto imho conterebbero molto le info e le stats...btw se shova a meno che sia un aggrotard,non penso che battiamo qualcosa....almeno una doppia gliela faccio....per quello tenderei al fold...batteremo troppe poche combo imho.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 12:02
(#9)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
preflop a9 lo foldo sopratutto a questi livello di blind, al flop cbetto dato che ho a high è mi ha chiamato ziopippo dal bb il che vuol dire che ti ha chiamato con le prime 2 carte che gli capitavano sopratutto dovendo aggiungere poco , al turn dopo il 2 check betterei per valore sopratutto su, presumo oppo piuttosto loose e calling station, as played al river pusherei

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 12:43
(#10)
L'avatar di Ellekappae
OT
@davide699: credevo che ziopippo fosse come dire "tizio, caio", poi vado a vedere il replay e si chiama ziopippo davvero!

Hard work pays off !