Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

44 vs reg oop AA

Vecchio
Predefinito
44 vs reg oop AA - 16-10-2011, 18:58
(#1)
L'avatar di kremissa
Since: Oct 2009
decido di flattare la tribett sapendo di poter levargli l'intero stack qualora settassi.
oppo è un reg, che gioca mani di 1° livello da quella posizione.
so di essere parecchio sotto preflop ma so anche che se setto faccio danni. cosa pensate della mano?

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 19:14
(#2)
L'avatar di Norad1968
Since: Dec 2010
[QUOTE=kremissa;1777021]d
so di essere parecchio sotto preflop ma so anche che se setto faccio danni.

NH

IMHO (sicuramente sbaglio) ma io se fossi stato oppo, al turn non avrei chiamato il tuo raise, le monster sono ottime mani preflop e sul flop ma quando qualcuno chiama le tue puntate fino al turn e poi fa un raise come quello che hai fatto tu, vuol dire che la tua coppia di A è morta, come minimo l'avversario ha settato. E la tua giocata era compatibile con JJ, 99 e 44, dopo il flop batteva solo un bluff, KK, QQ, e tutte le atre coppie inferiori.

Il piatto era già troppo grosso, io avrei fatto una seconda puntata al turn e foldato al tuo raise.

Tutto imho

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 19:57
(#3)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
capisco le tue motivazioni x call pre..imho vanno bene qndo si ha qste tipo di info..ma se oppo ha AA o KK tu vinci la mano meno di 2volte su 10!qndi si puo fare se la 3bet fosse stata piu bassa xk imho il gioco nn vale la candela...xdi troppi soldi nel lungo xiodo..sul flop se sei sicuro ke gioki contro AA o KK e' una motivazione in piu x rilanciare in qnto difficilmente folda su quel board e molte volte vieni rilanciato ancor..anke cosi kmq nn mi dispiace nh

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 20:45
(#4)
L'avatar di kremissa
Since: Oct 2009
Citazione:
Originalmente inviato da gio23-8 Visualizza messaggio
capisco le tue motivazioni x call pre..imho vanno bene qndo si ha qste tipo di info..ma se oppo ha AA o KK tu vinci la mano meno di 2volte su 10!qndi si puo fare se la 3bet fosse stata piu bassa xk imho il gioco nn vale la candela...xdi troppi soldi nel lungo xiodo..sul flop se sei sicuro ke gioki contro AA o KK e' una motivazione in piu x rilanciare in qnto difficilmente folda su quel board e molte volte vieni rilanciato ancor..anke cosi kmq nn mi dispiace nh
il call cmq è motivato dallo stack e dalle info, se avesse avuto stack piu piccolo non avrei flattato.
se metto 45 cent per vincerne 6.70 nel lungo periodo è cmq un call profittevole o sbaglio?
se non setto 8 su 10 spendo "4.10" ma le 2 volte che setto prendo "13.40"

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 21:45
(#5)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
verissimo! =) ma e' anke vero ke se setti tu c e la piccolissima pox ke setti anke lui..e anke se setti solo tu altre 2 volte su 10 vince lui x punti maggiori..qndi nn sei nut cn il set..e qsto cambia un po i soldi ke si potrebbero vincere o xdere..kmq in definitiva ci puo stare..il mio era un discorso un po x capire quale sarebbe l'action migliore..e x dire come avrei giocato io..aspettiamo pareri dai piu esperti..=)

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 11:13
(#6)
L'avatar di Jerkops
Since: Jan 2010
BronzeStar
se non sbaglio, un call per set mining è profittevole nel lungo periodo quando ti permette di vincere 15 volte la cifra investita, perchè anche se setti una volta ogni 8 le probabilità di stakare l'avversario sono cmq molto più ridotte. Attendiamo il commento dei più esperti...

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 11:39
(#7)
L'avatar di focainpoker
Since: Jan 2011
Citazione:
Originalmente inviato da Jerkops Visualizza messaggio
se non sbaglio, un call per set mining è profittevole nel lungo periodo quando ti permette di vincere 15 volte la cifra investita, perchè anche se setti una volta ogni 8 le probabilità di stakare l'avversario sono cmq molto più ridotte. Attendiamo il commento dei più esperti...
Quoto

puoi settare ma non portare via lo stack intero immagina solo un suo fold al turn e già non vinceresti 13 euro

Assolutamente fold pre flop imho

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 17:44
(#8)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
ci sta, siete un pò più deep del normale e c'è anche la dead money del caller, nice hand

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia