Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

analisi mano

Vecchio
Angry
analisi mano - 16-10-2011, 10:16
(#1)
L'avatar di I.Salvo
Since: Jun 2011
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

e poi dite che non c'è trucco e non c'è inganno maaaaaaaaa???????

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 11:47
(#2)
L'avatar di CatSniper84
Since: Jun 2009
(Guru Team PS Online)
GoldStar
A parte che questo avversario era particolarmente fortunato... essendo in sessione tecnica ti dirò cosa hai sbagliato tu.

Con JJ è standard 3bet preflop... non 3bettarlo significa rischiare di essere scoppiati da mani molto peggiori e così è stato.

Con KK se vuoi limp-reraisare ok (io non sono d'accordo ma ci può stare). Però dopo il suo raise a 0.30 e un call tu devi fare minimo 1.2€, se fai 0.70 lui ti deve chiamare ATC, x cui se ti scoppia te la sei quasi cercata...

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Vecchio
Smile
non penso sia cosi - 16-10-2011, 12:12
(#3)
L'avatar di I.Salvo
Since: Jun 2011
se in tutte e due i casi con JJ al preflop 3bettavo il mio Oppo IMO mi seguiva lo stesso lo stesso vale per KK se andavo anche 1,2€ ,quindi quando seguo alcune lezioni secondo me non vanno tanto bene dipende sempre dal tuo oppo e dal quel board maledetto.Cmq ti ringrazio della tua risposta sei stata molto gentile.
NB.secondo me cambiare sito e sempre la stessa musica almeno restare su un sito di poker è la migliore cosa perchè almeno cerchi di capire il server,sai che si possono verificare questo tipo di sconfitte è alla prossima staro più attento.