Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

help

Vecchio
Predefinito
help - 16-10-2011, 00:55
(#1)
L'avatar di albatros79
Since: Oct 2009
scusa mi potete dare un aiuto? .. in pratica ho scaricato la versione prova di HM. adesso è scaduto il periodo quindi nn posso aprire HM. quindi ho aquistato la versione pro.. ho il codice e tuutto è andato bene.. ma adesso come apro HM? mi va sempre sulla scermata della versione prova scaduta... mi arriva un aggiornamento? devo disinstallare e re-installare tutto? scusate la domanda sarà donkettona ma mi sono perso

Il flop scende. io sono il primo a parlare. il mio tipico gioco qui è di fare check se ho qualcosa, fare check se non ho niente, puntare se ho qualcosa o puntare se non ho niente..

Un vecchio adagio del poker vedeva il padre dire al figlio: "Non mi preoccupa quando perdi, ma quando perdi e vuoi rifarti"..

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 02:03
(#2)
L'avatar di albatros79
una risp please

Il flop scende. io sono il primo a parlare. il mio tipico gioco qui è di fare check se ho qualcosa, fare check se non ho niente, puntare se ho qualcosa o puntare se non ho niente..

Un vecchio adagio del poker vedeva il padre dire al figlio: "Non mi preoccupa quando perdi, ma quando perdi e vuoi rifarti"..

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 02:11
(#3)
L'avatar di albatros79
p.s. quando provo la registrazione on-line da HM mi da error ... ho pensato magari incompatibilità con mozilla? lol .però boooo sono donk in queste cose ... però una rispostina per capirci un pò +

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 10:47
(#4)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
quando ti dice che la prova é scaduta devi andare in register, e ti apre la pagina dove mettere i tuoi dati, mi raccomando oltre al codice devi mettere anche il corretto indirizzo email

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 14:58
(#5)
L'avatar di albatros79
nn so ma nn riesco.... a me la versione prova è scaduta ... forse sbagliando, l'acquisto e la registrazione l'ho fatto dal sito di HM nn seguendo i passaggi da HM prova ... adesso apro HM dal pc e compare activate your software. clicco su activate online now.. mi dice che la licenza è supportata su 2 pc metto pc1 e do ok... dopo pochi secondi dice che nn si può completare vado nei dettagli e mi dice impossibile connettersi con il server remoto.... nn capisco proprio..... se disinstallo tutto e re-installo mi porta sempre nella stessa situazione... cosa devo fare please? .. le e-mail che tutto è andato a buon fine l'ho rivevuta.... boooo

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 10:54
(#6)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
allora c'é un problema di connessione di qualche tipo, magari prova a selezionare il pc 2 per vedere se da lo stesso errore, se ancora lo da prova solo temporaneamente a disattivare il firewall durante questo procedimento.
Se ancora non funziona prova a contattare il supporto e spiegare l'errore

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 17:50
(#7)
L'avatar di albatros79
sfortunatamente nulla da fare bugno..... sto sclerando davvero.... oggi tra l'altro ho avuto l'assistenza tramite teamViewer da parte di due persone gentilissime una del teamPS ma nulla da fare.... nn sò proprio come risolvere il problema...

Vecchio
Predefinito
18-10-2011, 00:46
(#8)
L'avatar di albatros79
grazie dell'assistenza bugno .... ho risolto ... in pratica era un server proxy che entrava in contrasto con explorer ed hm si connetteva tramite explerer ... quindi deselezionando alcune impostazioni ha ripreso a funzionare explorer e di conseguenza hm ...