Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

ma nn c'è in ballo nessuna offerta per rimettere i sit in ballo??

Vecchio
Predefinito
ma nn c'è in ballo nessuna offerta per rimettere i sit in ballo?? - 16-10-2011, 00:18
(#1)
L'avatar di zaraki77
Since: Mar 2011
BronzeStar
Mi chiedevo vista la carenza chè piano piano affligge i sit,nn sarebbe ora di fare una promo come punti doppi,oppure una sit mania ,è chi + ne ha + ne metta.??

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 00:31
(#2)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
quotissimo, mettete un minimo di promo, incentivate i fish a giocare ANCHE i sit altrimenti a partire dal prossimo anno il traffico sarà ancora minore, per non parlare dei middle stakes che imo diventeranno un deserto.

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 01:26
(#3)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Non la vedo come voi....anzi....

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 09:41
(#4)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
Non la vedo come voi....anzi....

by VAN
perchè fino ai 5 (e forse anche ai 10) non si sente molto il calo.. anzi in certi orari anche ai 10 si sente un po di mancanza di random. Ma ti assicuro che gia dai 20 in su ci sono solo reg, e se l'andazzo sarà questo il prossimo anno credo che il traffico a quei limiti calerà ulteriormente.

Ai 5 per fortuna ci sarà sempre traffico perchè quello stakes raccoglia tutti gli omini dei micro.

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 11:08
(#5)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
perchè fino ai 5 (e forse anche ai 10) non si sente molto il calo.. anzi in certi orari anche ai 10 si sente un po di mancanza di random. Ma ti assicuro che gia dai 20 in su ci sono solo reg, e se l'andazzo sarà questo il prossimo anno credo che il traffico a quei limiti calerà ulteriormente.

Ai 5 per fortuna ci sarà sempre traffico perchè quello stakes raccoglia tutti gli omini dei micro.
Si hai ragione....infatti ho ragionato solo su 5/10 euro pardon...btw dai 20 in su' immagino sia un deserto...concordo che sarebbe bello che si facesse qualcosa per incentivare e far "riprendere" un pochetto i sit...obv non come ai livelli di quando non c'era il CG,ma magari un pochetto con qualche promo.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 12:11
(#6)
L'avatar di Giu01
Since: Nov 2010
(Moderator)
Levi il traffico al cash per metterlo ai sit?

Se overall i sit piacciono meno del cash, non si possono fare miracoli. Su PS si giocano più che in altre room al mondo molto più grandi... Non si possono forzare i giocatori (e fare promo chiaramente a perdere)

Vecchio
Predefinito
ok caoisco io punto di vista,ma se mi permetette??? - 16-10-2011, 20:10
(#7)
L'avatar di zaraki77
Since: Mar 2011
BronzeStar
ok capisco il punto di vista,ma se mi permetette una nn esclude l'altra...se si fanno promozioni arrivano nuovi utenti ,sopratutto noi players di sit si è alla ricerca di traffico...in + per me il cash in italia andra a calare in futuro, ora è la novità è tutti sopra ma tra un anno o due???le altre rooms con promozioni,è classifichè sempre nuove, vedo chè tentano di portarsi via il traffico dei sit da ps..può essere una mia impressione, ma nn so quanto mi sbagli???molti mollano stars per andare in altre ,dove classifica +ev,promozioni sempre nuove ogni settimana...potrei sbagliarmi ma una considerazione la farei sul problema..o pensate di far morire i sit???lasciandolo a se stesso???nn è una polemica sia chiaro..una riflessione...

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 12:13
(#8)
L'avatar di Giu01
Since: Nov 2010
(Moderator)
Zaraki, altrove i sit sono diciamo in calo, per usare un eufemismo. Solo su PS ormai si giocano sit. Portare nuovi giocatori a questa disciplina ora è irreale; anche regalando soldi il traffico aumeterebbe poco o nulla e servirebbe a poco.
Poi magari qualche promo ci sarà, ma sarà più un regalo che altro dato che storicamente a poker su tutte le room si gioca più cash che sit, le liquidità non bastano.a tenere in gioco i sit che hanno bisogno di troppi più player.

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 12:34
(#9)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
R.I.P. sit

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 15:59
(#10)
L'avatar di cellario
io penso si possano riprendere sino ai ms, più in alto non credo, ma mentre è possibile fare sn grindando i 10 rollato 200x, non so se uno lo possa fare giocando il nl 25 con 2k di roll, in più non escludo che tanti dopo aver preso qualche sonora batosta al cash non tornino a giocare sit 4 fun, in fondo negli usa il livello dei 16$ ha permesso a parecchi di continuare a grindare, fare profit, raggiungere lo status etc etc etc nonostante la forte presenza del cash

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Ultima modifica di cellario : 17-10-2011 alle ore 16:10.