Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

NOTE giocatori

Vecchio
Predefinito
NOTE giocatori - 15-10-2011, 22:44
(#1)
L'avatar di zisolord
Since: May 2009
BronzeStar
Giocando su vari computer ...4-5 diversi. ho la necessità di avere le note sui player sempre aggiornate su ogni macchina. Qulae pensate sia il modo migliore?
Fin ora ho copiato le cartella note su una usbkey e poi importate sul computer di destinazione.

Ma se utilizzassi SEMPRE una chiavetta per archiviare le note (modificando il percorco di archiviazione) e la spostassi da un computer all'altro? Potrebbe essere una buona soluzione?

Homo faber fortunae suae (L'uomo è l'artefice della propria sorte) - cit. Appio Claudio Cieco ♣

La fine di un Raduno non è altro che l'inizio dell'attesa x il prossimo !

IntelliTrofei: LegaHIGH mag'10 ♠ 3°FantaIntelli ♠ 2aCBattle'14 ♠ LegaNLHE HU gen'12 ♠ LegaNLHE A giu'13, nov-dic'12&'13

richiedi il tuo Avatar Intellipoker personalizzato(galleria nel mio blog)

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 00:59
(#2)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da zisolord Visualizza messaggio

Ma se utilizzassi SEMPRE una chiavetta per archiviare le note (modificando il percorco di archiviazione) e la spostassi da un computer all'altro? Potrebbe essere una buona soluzione?
Secondo me si.
Un altra possibilità potrebbe essere quella di usare uno di quei programmi per sincronizzare file tra computer diversi, però penso potrebbe essere troppo macchinoso.