Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

freeroll little star

Vecchio
Predefinito
freeroll little star - 15-10-2011, 21:06
(#1)
L'avatar di drago967
Since: Feb 2010
BronzeStar

nn ditemi che dovevo rilanciare al flop perche' mi avrebbe seguito ugualmente, il mio dubbio e' se piuttosto dovevo foldare pre flop anche se ho chiuso colore e dalle mani giocate prima dal mio avvversario pensavo a un bluff o colore basso.

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 19:26
(#2)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Assolutamente raise preflop per far foldare lameno un po' di avversari e giocarti un bel piatto con una mano buona in posizione.
As played a maggior ragione raise al flop, se ti segue fuori odds con una draw meglio per te perchè estrai molto valore le volte che non la chiude.

As played ok il solo call al turn per vedere il river e pot controllare.
Senza senso il push al river per 4 volte il piatto: è come gridare "ho colore all'asso!" e ti paga solo quello che ti batte, al massimo un colore al K

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 20:27
(#3)
L'avatar di drago967
Since: Feb 2010
BronzeStar
ho capito il raise preflop che ho sbagliato,anche se aq e ak potevano essere in giro,pero' il push e' dovuto alle puntate del socio,che ha sempre puntato e gli davo piu' un ax che 2 fiori,ma anche l'ipotesi dei fiori mi dava vincente (nn avrei mai pensato alla scala colore) bravo lui a mettermi la nocciolina alla fine e ingordo io nel nn fare un raise semplice.cmq grazie del parere,l'ho vista un po' di volte e un bel raise preflop ci voleva per scoraggiare l'avversari,anche se preflop pensavo piu' a leggere se qlcuno aveva un A migliore del mio.mea colpa, pero ci stava come gioco poteva essere anche una cbet.

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 12:58
(#4)
L'avatar di collybaba
Since: Jun 2011
Push preflop, c'era 1/7 del tuo stack in dead money, in un mega multyway pot un raise nn serve a niente ti seguono tutti e nn hai concluso niente.

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 13:07
(#5)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Preflop non ha molto senso overlimpare: AJ è una mano che gioca malissimo in multiway. Fai un raise solido a circa 800 cercando di isolarti in posizione quantomeno contro un solo avversario. As played corrette le giocate postflop su un piatto con tutti quegli avversari, raisando terresti dentro solo le doppie, i set o eventuali progetti facendo probabilmente foldare tutte le altre combinazioni che batti: l'azione aggressiva era meglio farla preflop piuttosto che al flop!