Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Evitare di foldare per errore

Vecchio
Predefinito
Evitare di foldare per errore - 15-10-2011, 13:15
(#1)
L'avatar di StefanoG84
Since: Aug 2011
Supernova
Salve a tutti, avrei una domanda/problema da sottoporvi. Ho iniziato da poco a multitablare usando table ninja e ieri mi è capitata una cosa che mi ha fatto innervosire (per ovvie ragioni) per la quale vorrei chiedervi se c'è soluzione. In pratica è il mio turno al tavolo X e vado a cliccare su fold quando, mentre clicko, mi si apre il tavolo Y e foldo quella mano invece di quella al tavolo X. Manco a dirlo la mano in questione era AA......ora, per evitare che questo accada, c'è qualche impostazione da modificare? Se i tavoli vanno in sovraimpressione ogni volta che è il nostro turno in quel dato tavolo il rischio di sbagliare la scelta è molto alto. Grazie

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 10:49
(#2)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
non ho capito bene quando appare questo tavolo? appena é iniziato oppure appare cosí random?

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 12:39
(#3)
L'avatar di StefanoG84
Supernova
In pratica, ogni volta che tocca a me in un determinato tavolo quel tavolo va "in sovraimpressione" (non so come spiegarmi meglio, spero si sia capito ) col rischio che, se ciò accade mentre sto prendendo una decisione su un altro tavolo, va a finire che clicco su quell'altro che mi appare sopra. Mi spiego con un esempio pratico: ho aperti 2 tavoli contemporaneamente, è il mio turno al tavolo 1 e ho 7-2 e voglio foldare, vado a cliccare su fold ma proprio in quell'istante è il mio turno al tavolo 2 e quindi mi si apre, col risultato che clicco fold non sul tavolo dove ho 7-2 ma sull'altro (dove, per l'appunto, l'altra volta ho foldato AA). La mia domanda è se c'è un modo per evitare che ciò accada (e come vi comportate voi che multitablate in queste circostanze). Mi chiedo anche se abbia sbagliato qualcosa io. Spero di essere stato chiaro, e grazie

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 13:36
(#4)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
questo non puo´ succedere con PS perche´ e´ fatto apposta per evitare queste sovrapposizioni.
Verifica magari nelle opzioni avanzate di multitabling che sia spuntata la funzione del focus dei tavoli, se accade di nuovo prova a reinstallare, ma come detto non e´ una cosa normale, al massimo puo´ accadere che cliccando inavvertitamente due volte fai due fold, ma non che il secondo tavolo si sovrapponga al primo

Vecchio
Predefinito
17-10-2011, 14:02
(#5)
L'avatar di StefanoG84
Supernova
Ho appena visto che la casella del focus non era spuntata, ora ho messo la spunta, quindi suppongo che il problema fosse quello. Grazie dell'aiuto, spero che ora vada tutto bene (così eviterò di foldare AA )