Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

Tutti prof. al tavolo [sp]

Vecchio
Predefinito
Tutti prof. al tavolo [sp] - 15-10-2011, 12:27
(#1)
L'avatar di BluSurfer
Since: Sep 2011
Ciao a tutti. Io è da poco che gioco,sto imparando e faccio errori al tavolo:è mai possibile,però,che ci sia sempre qualcuno che apostrofandoti "donk" ti dice che non sai giocare e dando sfoggio del suo linguaggio pokeristico si mette a discutere con un altro "prof." sulla tua incapacità,non ricordando che agli inizi erano come me (se non peggio).Qualcuno ha anche detto che dovreste mettere dei limiti per chi entra nei tornei di Intellipoker (tipo tassa in IPP) in modo da scremare i giocatori. Vi sembra il modo di ragionare da persone dotate di intelletto ? Scusate questo mio sfogo,ma certe cose mi disturbano parecchio.Buona giornata e buona fortuna a tutti.

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 12:44
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da BluSurfer Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Io è da poco che gioco,sto imparando e faccio errori al tavolo:è mai possibile,però,che ci sia sempre qualcuno che apostrofandoti "donk" ti dice che non sai giocare e dando sfoggio del suo linguaggio pokeristico si mette a discutere con un altro "prof." sulla tua incapacità,non ricordando che agli inizi erano come me (se non peggio).Qualcuno ha anche detto che dovreste mettere dei limiti per chi entra nei tornei di Intellipoker (tipo tassa in IPP) in modo da scremare i giocatori. Vi sembra il modo di ragionare da persone dotate di intelletto ? Scusate questo mio sfogo,ma certe cose mi disturbano parecchio.Buona giornata e buona fortuna a tutti.
Ciao
Se posso dire come la penso io .
Chi usa questi termini al tavolo , facendo "sfoggio" di termini pokeristici e classificandoli "come donk" per far intendere che sà, in realtà non ha capito nulla.
E sai perchè? Perchè chi sà, se sà, tace e gioca ; chi non sà, fà l'esatto contrario.

Il tutto, è per come la vedo io
Buona giornata anche a te

Ultima modifica di keopem : 15-10-2011 alle ore 12:47.

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 13:04
(#3)
L'avatar di kleber80
Since: Jun 2009
(Moderatore)
BluSurfer: nessuno nasce imparato e anche io mi becco degli insulti al tavolo per alcune giocate, perchè ovviamente tutti commettiamo degli errori(io una caterva ma so di essere donk )
Tu lasciali perdere e gioca come vuoi
C'è sempre da imparare a questo gioco: vai per la tua strada

kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 13:32
(#4)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
Ciao
Se posso dire come la penso io .
Chi usa questi termini al tavolo , facendo "sfoggio" di termini pokeristici e classificandoli "come donk" per far intendere che sà, in realtà non ha capito nulla.
E sai perchè? Perchè chi sà, se sà, tace e gioca ; chi non sà, fà l'esatto contrario.

Il tutto, è per come la vedo io
Buona giornata anche a te
quanto è saggia questa donna

@OP
Se ti danno fastidio gli insulti togli la chat, io personalmente provo una certa simpatica compassione per tutti quelli che in chat pensano che io sia una ragazza e quando puntualmente vengono ignorati prendono l'ipotesi che io sia un bot.

Mentre quelli che mi insultano in genere lo fanno dopo che li ho bustati quindi mi fanno godere infinito.

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 13:59
(#5)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
io come maverick
mi diverto infinito quando qualcuno in chat mi vuole insegnare. se ho pochi tavoli gli do pure corda

fatti una risata non ti stare ad arrabbiare

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 15:34
(#6)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio

@OP
Se ti danno fastidio gli insulti togli la chat, io personalmente provo una certa simpatica compassione per tutti quelli che in chat pensano che io sia una ragazza e quando puntualmente vengono ignorati prendono l'ipotesi che io sia un bot.

Mentre quelli che mi insultano in genere lo fanno dopo che li ho bustati quindi mi fanno godere infinito.
le volte piu belle sn quando iniziano a parlare sul fatto delle stelline.. che chi ha piu stelle scula di piu xk da piu soldi a ps ahahahah

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 16:48
(#7)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio

@OP

ma davvero non lo sei?

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 17:03
(#8)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
io come maverick
mi diverto infinito quando qualcuno in chat mi vuole insegnare. se ho pochi tavoli gli do pure corda

fatti una risata non ti stare ad arrabbiare
Anche io sono per dargli corda
Sai quante volte ho scritto in chat cose tipo: "Eh, sai, il signore mi ama" o "Eh, sai, è un mondo difficile".

Le teorie del complotto sono le più belle: secondo loro, noi grinder (anche quelli degli 1€ tipo me, quindi "li peggio donk") siamo bot quando va bene, se no affiliati di pokerstars che ovviamente ci appoggia facendoci sculare.
Se non ci fosse la chat avrei già quittato da un pezzo

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 17:20
(#9)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
A me c'e' chi mi chiede il numero dell cell ai tavoli....omini flirtoni lol

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 18:10
(#10)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
A me c'e' chi mi chiede il numero dell cell ai tavoli....omini flirtoni lol

by VAN
dagli un numero random

If i were a swan, i'd be gone