Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Heads-Up / Mani Heads-Up /

K7 vs k8 hu 10€

Vecchio
Predefinito
K7 vs k8 hu 10€ - 15-10-2011, 09:46
(#1)
L'avatar di L.A.Avallone
Since: Jul 2010
Oppo gia lo conoscevo e mi sembrava abb calling station..al flop credo di aver giocato bene forse al turn avrei dovuto bettare piu forte x valore date le info..ma al river oppo mi donkbetta..imho era piu un sintomo di un K debole..in questo caso era piu profittevole solo callare o corretto il push abb pot committed? grazie

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 11:01
(#2)
L'avatar di MangiaNOOb
Citazione:
Originalmente inviato da L.A.Avallone Visualizza messaggio
Oppo gia lo conoscevo e mi sembrava abb calling station..al flop credo di aver giocato bene forse al turn avrei dovuto bettare piu forte x valore date le info..ma al river oppo mi donkbetta..imho era piu un sintomo di un K debole..in questo caso era piu profittevole solo callare o corretto il push abb pot committed? grazie

Senza altre info, imo wp.

Sul river sinceramente da uno che gioca i 10 euro non mi aspetterei mai trappole.. GG

Ultima modifica di MangiaNOOb : 15-10-2011 alle ore 11:03.

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 11:15
(#3)
L'avatar di potenza100
Since: Jun 2009
gia al miniraise al flop mi fa capire che questo giocatore e un po donk quindi overbettavo al turn per far pagare di piu il suo gioco passive
al flop forse avrei bettato un po di piu

"non può piovere per sempre"

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 12:38
(#4)
L'avatar di 86Wounder
Since: Apr 2009
wp

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 12:40
(#5)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
wp.

Vecchio
Predefinito
* - 15-10-2011, 13:01
(#6)
L'avatar di SoulR3ad
Since: Nov 2008
(Coach Heads-Up)
wp , giusto per precisare avrei fatto piu grossa la 3bet flop e quindi si sarebbero ingrandite anche le size successive committandomi un po di piu su quel 3 al turn

MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Vecchio
Predefinito
26-10-2011, 20:16
(#7)
L'avatar di MangiaNOOb
Come valutate un push al turn ?

Vecchio
Predefinito
27-10-2011, 14:04
(#8)
L'avatar di SoulR3ad
(Coach Heads-Up)
Citazione:
Originalmente inviato da MangiaNOOb Visualizza messaggio
Come valutate un push al turn ?
vs questo tipo di action , miniraise flop e flat3bet , il push è sicuramente profittevole poichè tale azione attribuisce qualcosa di importante ad oppo che difficile folderà , quindi possiamo pushare per outplayarlo definitavamente

Vecchio
Predefinito
27-10-2011, 15:25
(#9)
L'avatar di MangiaNOOb
Citazione:
Originalmente inviato da MattMarinel Visualizza messaggio
vs questo tipo di action , miniraise flop e flat3bet , il push è sicuramente profittevole poichè tale azione attribuisce qualcosa di importante ad oppo che difficile folderà , quindi possiamo pushare per outplayarlo definitavamente
Ty
Vorrei farti un altra domanda... io su un action del genere contro oppo tight/normal, preferisco pushare turn, contro una calling station invece preferisco continuare a value bettare, provo a spiegami meglio:

Vs oppo tight/normal , non chiama molto.. ma appena vede una top pair ci va pure rotto ( succede spesso pure a me.. ) ha aspettato tanto una mano decente e vuole farsi pagare, e spesso il push lo prende alla sprovvista;

Vs oppo station , ho notato che ha molto paura degli all-in e quasi sempre foldano, diversamente se betti chiamano senza problemi..

Ovviamente si parla di sempre di giocate simili.. ti risulta qualcosa ?

Vecchio
Predefinito
27-10-2011, 15:38
(#10)
L'avatar di SoulR3ad
(Coach Heads-Up)
Diciamo che nei 3bettati postflop lo stile è relativo poichè ci si basa più sui range con i quali uno specifico tipo di oppo gioca differentemente ; ad esempio vs questa 3bet stile apparte oppi vanno broke KQ KJ QJs e mani che battono K7 obv sul flop stesso , quindi non solo possiamo accorgerci che il player contro cui giochiamo è scarico ( draws , K no kicker) ma ci da facili info sui suoi range (stile di gioco apparte) quindi un 3 blank ci spinge piu a valuebettare che a pushare poiche un azione troppo strong come dici te può spingere un passivo a foldare i suoi draw o il suo K no kicker anche se con un piatto cosi grosso possiamo davvero invogliare qualsiasi tipo di oppo a callare shove.