Home / Community / Forum / Area utenti / IntelliLive Channel /

quelli che... intellilive

Vecchio
Predefinito
quelli che... intellilive - 15-10-2011, 02:52
(#1)
L'avatar di pablito_o84
Since: Sep 2009
E' stata una bellissima serata in compagnia di tutto il gruppo di intellilive...

voglio ringraziare in primis le due croniste per eccezione Libellula e Leonessa, le loro risate sono fantastiche e grazie alla loro semplicità e spontaneità riescono a rendere il venerdi sera uno dei momenti più lieti della settimana!!!

E poi grazie a quelli che in diretta sono intervenuti, con indovinelli e barzellette, alcune delle quali indicibili (tipo quella dei nani e gli striscioni sugli autobus dei loro amichetti)!!!

Grazie a quelli che come Heat in silenzio tengono in piedi la baracca

Grazie a quelli che come Polso, crico, nisha, queen, kiko, ci mettono la voce ogni sera.

Grazie a quelli che come Peter, mentre tutti gli altri cazzeggiano pensano solo a vincere di tutto e di più!!!

Grazie a quelli che come Nicola, nonostante non gli sia passata la rogna per la sconfitta delle isop mi parlano ancora.

Grazie a quelli che come scorpy ogni tanto fanno capolino da qualche parte nel mondo.

Grazie a quelli che come Abbrivio cantano: VINCEROOOOOOOOOOOOOOOOOO

Grazie a quelli che come Ingegni, mi credevano presuntuoso e si sono ricreduti a tal punto da rimanere in chat a parlare sino alle 2:30 del mattino!!!

Grazie a quelli che pensano ancora che io sia presuntuoso... e DONK (ogni riferimento a Rosy è puramente casuale)!!!

Grazie ai lupi alberto e ai gatti in calore... grazie a giuggi, cubanito, maxi, ronda panata, padresiga, ecc ecc ecc ecc siete troppi per ricordarvi tutti e potrei continuare all'infinito ma visto che finalmente sto torneo di razz è terminato... esco felicemente sculato all'ultima street in quarta posizione e me ne vò a nanna!!!

ps. ma si è capito alla fine cosa ci faceva con l'olio sta benedetta massaia scozzese???

"I can resist everything except temptation" (Oscar Wilde)

"Opliti si nasce e si muore, non ci sono stagioni, non ci sono battaglie, esiste una sola grande guerra... la vita, e noi opliti siamo venuti al mondo per combatterla." (pablito_o84)

"Vincitore Member of the Month Nov 2011 - Dic 2011 - Mar 2012"
"Vincitore SuperLega Intellipoker Nov-Dic 2010 / Nov-Dic 2011"
"Vincitore IntelliSeries Of Poker 2011"

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 04:00
(#2)
L'avatar di Silvano1970
Since: Apr 2009
vi ricordo che tantum rosa, NON SI BEVE, come dicono nella pubblicità.........

Silvano1970 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Omaha

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 12:07
(#3)
L'avatar di queenico
Since: Feb 2010
grazie a te pablito...
le dirette le fate voi, tu e tutte le altre persone vere e fantastiche come te, intellini affezionati e simpatici, genuinamente sportivi, che hanno la voglia non solo di mettersi alla prova in un torneo, una partita, o di festeggiare una vittoria e di maledire il mondo per una sconfitta, ma soprattutto di condividere una passione... e un pezzetto di vita con tutti gli altri, tra una barzelletta e una pacca sulla spalla.... siete un gruppo eccezionale e non mi stupisce affatto che tante amicizie siano nate proprio grazie ad intellilive, dove con voi si respira davvero un'aria di casa...
noi cronisti siamo solo un tramite, ma la comunità la facciamo assieme...
quindi grazie a te
e grazie a tutto l'intellipeople!

Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.
Il mio blog è Queenico: Una Soa(p oKer)a

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 13:09
(#4)
L'avatar di Pols0o7
Since: May 2009
Grandissimo Pablito grazie mille per queste splendide parole e grazie soprattuto a te ieri super protagonista ci hai fatto divertire un sacco sono daccordissimo con cosa ha scritto queen ha pienamente ragione e aggiungo solo una cosa

IL MERITO E' ANCHE DI QUESTA BOTTIGLIA:

Alla prossima diretta ciao ciaooooo

<------------

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 14:33
(#5)
L'avatar di xxLEONESSAx
Buondììì cariiii )
Anche io sono d'accordissimo con quello che scrive queen... il merito è vostro
Grazie 1000 pablito..gentilissimo e forza naniiiiiii haahahhh fortissimo
Un'ora a fare le prove e poi ieri non ho detto la famosa frase.... **** natrak, utvas betod, do kiel dienve tièèè alla prossima la dicoooooooooo !!!

Ultima modifica di heatpoker : 15-10-2011 alle ore 14:43. Motivo: IO RINGRAZIO in silenzio ;) (vediamo chi legge questo msg)

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 15:22
(#6)
L'avatar di endolfi
Since: May 2011
Citazione:
Originalmente inviato da pablito_o84 Visualizza messaggio
E' stata una bellissima serata in compagnia di tutto il gruppo di intellilive...

voglio ringraziare in primis le due croniste per eccezione Libellula e Leonessa, le loro risate sono fantastiche e grazie alla loro semplicità e spontaneità riescono a rendere il venerdi sera uno dei momenti più lieti della settimana!!!

E poi grazie a quelli che in diretta sono intervenuti, con indovinelli e barzellette, alcune delle quali indicibili (tipo quella dei nani e gli striscioni sugli autobus dei loro amichetti)!!!

Grazie a quelli che come Heat in silenzio tengono in piedi la baracca

Grazie a quelli che come Polso, crico, nisha, queen, kiko, ci mettono la voce ogni sera.

Grazie a quelli che come Peter, mentre tutti gli altri cazzeggiano pensano solo a vincere di tutto e di più!!!

Grazie a quelli che come Nicola, nonostante non gli sia passata la rogna per la sconfitta delle isop mi parlano ancora.

Grazie a quelli che come scorpy ogni tanto fanno capolino da qualche parte nel mondo.

Grazie a quelli che come Abbrivio cantano: VINCEROOOOOOOOOOOOOOOOOO

Grazie a quelli che come Ingegni, mi credevano presuntuoso e si sono ricreduti a tal punto da rimanere in chat a parlare sino alle 2:30 del mattino!!!

Grazie a quelli che pensano ancora che io sia presuntuoso... e DONK (ogni riferimento a Rosy è puramente casuale)!!!

Grazie ai lupi alberto e ai gatti in calore... grazie a giuggi, cubanito, maxi, ronda panata, padresiga, ecc ecc ecc ecc siete troppi per ricordarvi tutti e potrei continuare all'infinito ma visto che finalmente sto torneo di razz è terminato... esco felicemente sculato all'ultima street in quarta posizione e me ne vò a nanna!!!

ps. ma si è capito alla fine cosa ci faceva con l'olio sta benedetta massaia scozzese???
mi sono perso qualcosa?? XD

Audaces fortuna iuvat ---> Memento audere semper

आत्म*

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 20:28
(#7)
L'avatar di libellula75
Since: Nov 2009
Grazie pablito e grazie a tutti gli intellini che ci seguono e ci "sopportano" ogni sera!Quindi come dice Queen,grazie intellipeople
P.S W lo spirito intellino
P.S 2:heat io ho letto il tuo msg

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 11:00
(#8)
L'avatar di pablito_o84
Since: Sep 2009
siamo bellissimi

"I can resist everything except temptation" (Oscar Wilde)

"Opliti si nasce e si muore, non ci sono stagioni, non ci sono battaglie, esiste una sola grande guerra... la vita, e noi opliti siamo venuti al mondo per combatterla." (pablito_o84)

"Vincitore Member of the Month Nov 2011 - Dic 2011 - Mar 2012"
"Vincitore SuperLega Intellipoker Nov-Dic 2010 / Nov-Dic 2011"
"Vincitore IntelliSeries Of Poker 2011"

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 17:52
(#9)
L'avatar di OPNicola
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da pablito_o84 Visualizza messaggio
siamo bellissimi
ma de che? io sono bellissimo! tu sei com era? ah gia' presuntuoso e donk mauhauahauhauhauhau
invece silvano e' brutto brutto brutto (ed e' un super donckone al cash omaha, silva' se vuoi ti coacho ahahahahahha)
go spirito intellino gooooo (basta che abbia gradazione alcolica>40)

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 18:57
(#10)
L'avatar di INGEGNI
Since: Jan 2011
Ma porca miseria Pablito l'ho visto adesso il tuo post
Grazie a te e tutti gli altri compagnucci di merenda.
Vi adoro tutti

"Non si smette di giocare perche' si invecchia..........si invecchia perche' si smette di giocare"