Home / Community / Forum / Area utenti / Al bar dello sport /

multitablare x 100

Vecchio
Predefinito
multitablare x 100 - 15-10-2011, 00:02
(#1)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
Nell’ambito del poker online ci sono molti giocatori dalle skills davvero fuori dal comune, capaci di grindare intensivamente per ore e ore di fila. Ma nessuno è ancora mai arrivato ai livelli di “*******″, giocatore di PokerStars.com capace di multitablare fino a 100 Sit’n Go Double Or Nothing contemporaneamente! I membri del forum americano 2+2 hanno pensato che fosse impossibile per un essere umano, ed hanno indagato: ecco cosa hanno scoperto!
L’account di “******″ si registrava a più di 175 tornei all’ora, giocando esclusivamente Double Or Nothing da 1$ di buy-in. In sedici ore di gioco al giorno riusciva ad ottenere una media di circa 2.800 tornei giornalieri, risultando persino vincente.
Ora, i Double Or Nothing dal basso buy-in erano noti per essere una specialità piuttosto facile da “massare”, ovvero da giocare ad alti volumi, ma questo sembrava veramente troppo. Qualcuno si è anche messo a fare i calcoli, e ha ottenuto che in media questo giocatore prendeva 4 decisioni (check, call, fold, bet o raise) al secondo. Sul forum di 2+2 è stato sollevato il problema verso l’assistenza di PokerStars.com, ipotizzando che si trattasse di un Bot. Ecco la sbalorditiva risposta:
Salve giocatori di PokerStars,
Vi assicuriamo che non tolleriamo giocatori automatici (bots) sulla nostra poker room. Abbiamo monitorato e messo alla prova “******″ con tutti i mezzi a nostra disposizione, e si è sempre dimostrato in grado di passare tutti i test, inclusi CAPTCHA, dimostrando caratteristiche umane.
A dispetto di questo eravamo comunque preoccupati, a causa del sorprendente volume di gioco esibito da questo giocatore. Per questo abbiamo deciso di bloccare il suo account e richiedergli una dimostrazione dal vivo, e il giocatore ha accettato. Abbiamo inviato alcuni rappresentanti di PokerStars a casa sua, per osservare alcune ore di gioco.
Non possiamo violare la sua privacy dato che ha chiesto di rimanere anonimo. Comunque, tra le nostre osservazioni ci sono queste:
1) Il giocatore usa un programma di hotkeys personalizzabili, simile a programmi commerciali come Table Ninja. Questo programma gli consente di iscriversi automaticamente ai tornei senza selezionare gli avversari, e chiude tutti i pop-up non necessari. Il programma, comunque, richiede che ogni bet, raise, check, call o fold sia fatto manualmente dal giocatore stesso, e non automaticamente.
2) Sia nelle sue passate hand history, sia durante l’osservazione di persona, siamo stati testimoni di molti “errori” di gioco, come fold preflop di AA e KK dovuti alla fretta.
3) Il giocatore è stato capace di parlare con i nostri rappresentanti senza interrompere il gioco.
4) Abbiamo registrato in video il suo gioco, e fatto test di varia natura, come chiedergli inaspettatamente di togliere le mani dalla tastiera e osservare se il gioco si fermava.
Abbiamo osservato oltre tre ore di gioco, e comparato ciò che abbiamo osservato con le hand history dei giorni precedenti. Abbiamo confrontato la selezione delle mani, il timing delle azioni e molti altri aspetti, giungendo alla conclusione che il gioco che abbiamo osservato in quelle tre ore è identico a quello esibito nei giorni precedenti.
Siamo quindi felici di annunciare che “*****″ è un giocatore umano e non un Bot!
Messe a tacere le malelingue sul suo conto, per “******″ sembravano ormai finiti i problemi… e invece no! A causa dei troppi problemi con i Double Or Nothing, PokerStars.com l’anno scorso li ha sostituiti con i tornei Fifty50, che hanno una suddivisione delle vincite diversa. “*******″ si è cimentato anche con questa nuova disciplina, ma purtroppo i risultati sono stati questi:

lo vorrei vedere mentre gioca

Ultima modifica di keopem : 15-10-2011 alle ore 12:51.

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 00:27
(#2)
L'avatar di 78enzo1978
e' sicuramente un mostro!
la mia domanda però è.....................ma che senso ha mutitablare 100x per fare cosi' poco profit?
non era meglio fare LU e giocare meno tavoli?

certo la fama non sarebbe stata la stessa ma almeno salvaguardava la salute.

NESSUNO E' NATO IMPARATO

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 01:41
(#3)
L'avatar di Robel72
Since: Mar 2009
Facendo 2 conti spannometrici , dal momenti in cui faceva BE (circa 620K sit giocati ) fino ad arrivare ad oltre il Milione , solo in quel frangente ha generato 43000$ di rake (calcolando 0,1$ sit) per un ritorno minimo tra Milstone e bonus di (considerando la RB del .it non conosco quella del .com) circa 16000$ se è Supernova , se è SNE chiaramente la cifra sarebbe maggiore.

Quindi tutta la RB che ha avuto da 0 a 620K sit è l'utile che ha avuto .

"S'i' fosse Roberto, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui."
(Cecco Angiolieri, riveduto e corretto)

"Io ve rompo a tomboletta"

Vecchio
(#4)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Io sono arrivato a multitablare 44x il cash 0.1/0.2,con grande difficoltà,quindi davvero bravo lui che riesce a fare 100x a questi livelli.

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 08:49
(#5)
L'avatar di potenza100
Since: Jun 2009
grande giocatore
sta continuando a giocare?

"non può piovere per sempre"

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 12:39
(#6)
L'avatar di FalcoEtrusco
Since: Apr 2011
Approfitto di questa discussione per togliermi una curiosità che mi assilla da tempo, ovvero: l'equipaggiamento completo di un grinder prevede anche la presenza di un pappagallo sotto la scrivania?
Può sembrare una domanda stupida (e forse lo è) però io anche quando multitablo solo a se devo andare al bagno perdo almeno una / due mani, non oso immaginare cosa succeda a chi ha più di dieci tavoli aperti. (volevo aggiungere un dettaglio scabroso sulle conseguenze dell'evacuare di fretta ma evito)

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 12:46
(#7)
L'avatar di savoiaultras
Since: Nov 2009
per me e' una messa in scena della testata giornalistica,non oso pensare che una persona gioca 24 ore al giorno e multitabla x100...magari mi sbaglio ma e' tutto assurdo che sia vero o meno

CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Vecchio
Predefinito
15-10-2011, 12:47
(#8)
L'avatar di agstyles87
Since: Dec 2009
BronzeStar
certo che da quando gli han tolto i 2 or noth nn è che sta andando benissimo

cmq facendo 2.5k di tornei al giorno.. il picco massimo lo ha avuto a 260k games.. quindi 100 giorni circa (3 mesetti x semplificare toh ) 7.5k di profit...

7.5 diviso 3 mesi fanno 2.5k al mese + una quantità mostruosa di rake (mi sembra fosse un elite)

nn farà i soldi di dwann ivey ecc xò penso che fare 4000k al mese sia un buon stipendio

poi magari multitablava la metà ai 2 or noth da 3$ (se esistevano ) e faceva cmq il doppio di profit

xò cmq chapeu x quanto fatto da lui

"lasciate che gli short pushino su me" john 9,9 phil A,A

DAI ***** SIII! DAIII! SLOWROLLAMI! (filippo candio docet )

Giocatevele tutte all'ultima mano prima del break
(filippo candio con voce semi satanica dopo aver eliminato un player)

La prossima volta che rinasco voglio essere o cane, o salvaslip o sudore.. (cit del pinguino alla decima birra )

perla di saggezza

La gestione del bankroll l'ho imparata da Paris Hilton, se ho 50 euro devo giocarmeli tutti

pinguino on fire

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 13:03
(#9)
L'avatar di filezio
Citazione:
Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
... giocatore di PokerStars.com capace di multitablare fino a 100 Sit’n Go Double Or Nothing contemporaneamente!...... In sedici ore di gioco al giorno riusciva ad ottenere una media di circa 2.800 tornei giornalieri... Qualcuno si è anche messo a fare i calcoli, e ha ottenuto che in media questo giocatore prendeva 4 decisioni (check, call, fold, bet o raise) al secondo.
Raga, ma qualcuno si rende conto di quanto sia breve un secondo?? Sfido CHIUNQUE a premere un tasto non 4, non 3 ma 2 volte al secondo per 16 ore di seguito una tantum, ad occhi chiusi, senza farsi poi ricoverare in ospedale con una faccia che il Trota in confronto sembra intelligente.
E quello lo farebbe 16 ore al giorno (leggesi sedici ore) every day, non per 2 ma per per 4 volte al secondo ed in più prendendo delle decisioni? Non ci crederò mai.

Citazione:
.. Vi assicuriamo che non tolleriamo giocatori automatici (bots) sulla nostra poker room. Abbiamo monitorato e messo alla prova con tutti i mezzi a nostra disposizione, e si è sempre dimostrato in grado di passare tutti i test, inclusi CAPTCHA, dimostrando caratteristiche umane.
Ma giocare tramire Bot non vuole dire necessariamente andare poi a passeggio. Il Bot lo ha evidentemente fatto lui (che se fosse un Bot commerciale sarebbe facile scoprirlo) e se è abbastanza bravo da fare un Bot è anche abbastanza bravo da rilevare un CAPTCHA, emettere un avviso sonoro e provvedere a mano. Basta stare vicino al monitor leggendo un libro, o mettere il PC vicino al letto mentre ti trombi la ragazza.

Citazione:
.. Per questo abbiamo deciso di bloccare il suo account e richiedergli una dimostrazione dal vivo, e il giocatore ha accettato. Abbiamo inviato alcuni rappresentanti di PokerStars a casa sua, per osservare alcune ore di gioco....
Lol, ed io ci credo .
Di dove è 'sto fenomeno? Canadese, russo? Ce la vedete PokerStars mandare due ispettori dall' Isola di Man in Australia a verificare il gioco di un player? Avete mai lavorato in aziende commerciali, anche serie? Avete idea delle palle "a fin di bene" che si raccontano alla clientela? Per me questa è una di quelle.

Citazione:
..... Abbiamo registrato in video il suo gioco
Video che OVVIAMENTE, data la straordinarietà della cosa, togliendo per privacy l' immagine del giocatore, è stato messo on line e pubblicizzato a livello mondiale... sisssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

.

Ultima modifica di filezio : 20-10-2011 alle ore 14:21.

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 13:43
(#10)
L'avatar di filezio
Citazione:
Originalmente inviato da FalcoEtrusco Visualizza messaggio
Può sembrare una domanda stupida (e forse lo è) però io anche quando multitablo solo a se devo andare al bagno perdo almeno una / due mani, non oso immaginare cosa succeda a chi ha più di dieci tavoli aperti...
Lol, scusa ma questa non la ho capita.

Cioè, quale è la differenza tra sedersi alle 14.00 e perdere due minuti di gioco alle 14.30 per fare pipì e sedersi alle 14.02 senza fare pipì????

Cioè, se uno si fa prendere da queste paranoie finisce che alla fine può pensere "Ca**o, sto trombando... quante mani di poker sto perdendo se giocassi 2X ? E se invece giocassi 10X ??"
.