Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

nl 2 9 max jj vs A5 da sb

Vecchio
Predefinito
nl 2 9 max jj vs A5 da sb - 14-10-2011, 18:32
(#1)
L'avatar di supergigo
Since: Jun 2009
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

ciao a tutti ho veramente poche mani sull' oppo ma da quello che aveva fatto vedere nelle mani precedenti l' avevo "etichettato" come un maniac visto che aveva un vpip di circa l' 80% rilanciando tutte le mani in cui e' entrato in gioco, mostrando allo sd anche carte come J3o

quindi passiamo all' analisi della mano:
naturalmente preflop 3betto poco piu del doppio per far passare il limper ma volendo tenere in gioco l' origilnal raiser. (molto probabilmente avendo valutato come maniac avrei chiamato anche un eventuale 4bet all.in) avrei sbagliato?

flop Q 4 3 rainbow

nel suo range escludo tutte le Q medio forti da QT a QA + tutte le coppie 99+ perche l' avrebbe pushate preflop e nel contempo escludo Q4 e Q3 ped i set di 3 e 4 erche l' avrebbe pushato e non 3bettato quindi di mani che mi battono rimangono le altre QX ma nel contempo ci sono tutte le mani da cui prendo valore come A banane, 4X, 3X ed un po di air.
quindi decido di 4bettare pushando.

turn 9

river 2

e chiude la scala ad incastro

sinceramente credo di aver fatto tutto in maniera corretta valutando le sue azioni per dedurre e intuire il suo range.

il mio ragionamento ci sta o e' sbagliato in qualche punto??
grazie

Vecchio
Predefinito
14-10-2011, 18:57
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Corretto 4b su maniac,corretto c/b 3/4 di pot,corretto callare lo shove di omino che betta to bluff.

Vecchio
Predefinito
16-10-2011, 12:18
(#3)
L'avatar di CatSniper84
Since: Jun 2009
(Guru Team PS Online)
GoldStar
La 3bet è troppo piccola: lui ha fatto 0.08 dopo limp. Se tu fossi in position dovresti fare minimo 0.20 (x2,5), fuori posizione almeno 0.28 (x3,5).

Al flop check-callo o check-pusho

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *