Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

Bastaaaaaaaa! [sp]

Vecchio
Predefinito
Bastaaaaaaaa! [sp] - 14-10-2011, 16:47
(#1)
L'avatar di frustone80
Since: Sep 2011
Scusate lo sfogo ma ci dovrebbe essere una regola,un meccanismo o qualcuno che elimina o banna per qualche freeroll queste persone,perchè è inutile la scuola se poi si gioca a tressette con le carte da poker!
Vorrei che qualcuno commentasse l'accaduto e se riesce a rimanere paziente e non tiltare gli faccio una statua!Grazie.

Vecchio
Predefinito
14-10-2011, 17:00
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
bah , mi succede almeno 2 volte per sessione .... ad averne di gente così .

Cmq miniraise da utg è molto exploitabile , nei freerol fallo tanto non se ne accorgono , in genere evita .

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
14-10-2011, 17:06
(#3)
L'avatar di 4Matte78
Since: Jul 2010
BronzeStar
Allora premetto che io sono un super princiante, però c'è da dire 2 cose:
1- come hai detto è un freeroll e pertanto nessuno ha nulla da perdere quindi direi che non si può fare affidamento alla giusta giocata o meno (spesso è una roulette)
2- il tipo è CL e rischia poco più del 10% del suo stack che con le paperelle potrebbe anche valerne la pena (ovviamente opinione personale e che giocatori più esperti potrebbero smentire)

Capisco che a volte vedere giocare "male" gli avversari e perderci fa veramente imbestialire, ma devi pensare che se rifate 100 volte quella giocata tu vinci 80 volte...quindi pensa che alla lunga hai ragione tu...purtroppo il poker non si riassume in una bella o brutta mano, ma in un lugo periodo di giocate positive

Infine Bannare chi gioca male mi sembra un'eresia....chi vive con questo gioco ti ucciderebbe per questa affermazione

Comunque sarei tiltato anche io, infatti quando mi capitano certe cose chiudo tutto e lascia passare unpo' di tempo

Vecchio
Predefinito
14-10-2011, 17:16
(#4)
L'avatar di frustone80
Ok...ora che ho sentito altre persone mi sono acquietato,è vero...magari bannare era un pò al limite ma il mio tilt era dovuto all'ennesima occasione che l'80 mio perdeva e anche al fatto che da quando quel player ha cominciato il freeroll ha rilanciato da ogni posizione con ogni cosa floppando sempre e quando dico con ogni cosa dico utg+1 con 5-3 off floppando doppia!Premetto che questo era il mio 4°freeroll quindi non sono un genio ma seguendo i corsi e le lezioni mi piacerebbe veder fruttare l'impegno che metto e non vedere andare in fumo il torneo così!!

Vecchio
Predefinito
14-10-2011, 17:19
(#5)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Tutto quì?No,sul serio tutto quì?Cioè oramai a me scoppiano 2 mani su 3 e voi vi lamentate per questo piccolo accaduto in un freeroll?

Vecchio
Predefinito
14-10-2011, 17:24
(#6)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Citazione:
Originalmente inviato da frustone80 Visualizza messaggio
Ok...ora che ho sentito altre persone mi sono acquietato,è vero...magari bannare era un pò al limite ma il mio tilt era dovuto all'ennesima occasione che l'80 mio perdeva e anche al fatto che da quando quel player ha cominciato il freeroll ha rilanciato da ogni posizione con ogni cosa floppando sempre e quando dico con ogni cosa dico utg+1 con 5-3 off floppando doppia!Premetto che questo era il mio 4°freeroll quindi non sono un genio ma seguendo i corsi e le lezioni mi piacerebbe veder fruttare l'impegno che metto e non vedere andare in fumo il torneo così!!
tranquillo , con il tempo capirai la varianza che c'è su questo gioco , e ti farai un sorriso rileggiendo sto 3D .

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
14-10-2011, 17:53
(#7)
L'avatar di frustone80
Beh da qualche parte dovrò cominciare a sbroccare no?!?!?

Vecchio
Predefinito
14-10-2011, 18:44
(#8)
L'avatar di Lorenz8919
Since: Apr 2010
BronzeStar
Il miniraise x2 da utg1 è inguardabile,indipendentemente poi dall'esito finale della mano.
Comunque ci farai il callo,in particolare se giochi i sit&go...

Vecchio
Predefinito
14-10-2011, 18:58
(#9)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Lorenz8919 Visualizza messaggio
Il miniraise x2 da utg1 è inguardabile,indipendentemente poi dall'esito finale della mano.
Comunque ci farai il callo,in particolare se giochi i sit&go...
Digli quanta roba vediamo noi agli hu.

Vecchio
Predefinito
14-10-2011, 19:30
(#10)
L'avatar di MikeDamOut
Since: Nov 2010
Tutto qui?LOL!
Ma le hai viste le vere bad beat quali sono?Per carità,non lamentarti di perdere queste mani,sono nella norma