Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Area Allenatori / Prasty risponde /

Hand review 3, analisi dettagliata di una mano

Vecchio
Predefinito
Hand review 3, analisi dettagliata di una mano - 13-10-2011, 23:52
(#1)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
QUI il video.

Ultima modifica di Prasty22 : 13-10-2011 alle ore 23:54.

Vecchio
Predefinito
14-10-2011, 10:16
(#2)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Bel video, davvero.

1. Non capisco perchè non metti una mano tipo 9x nel suo range...perchè avrebbe donk-bettato anch turn?
2. Inoltre non metti nel suo range neanche una pair tipo 88 perchè non avrebbe senso per lui chekkare turn e bettare river con una mano del genere?
3. Sarebbe sbagliato bettare turn dopo il suo check?

Grazie!

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
14-10-2011, 12:21
(#3)
L'avatar di Prasty22
Citazione:
Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio
Bel video, davvero.

1. Non capisco perchè non metti una mano tipo 9x nel suo range...perchè avrebbe donk-bettato anch turn?
2. Inoltre non metti nel suo range neanche una pair tipo 88 perchè non avrebbe senso per lui chekkare turn e bettare river con una mano del genere?
3. Sarebbe sbagliato bettare turn dopo il suo check?

Grazie!
ty

1) in teoria punterebbe ancora turn
2) nono, ho detto che potrebbe giocare cosi qualche pp.. quindi nel suo range ci sono delle mani che ci battono obv
3) no, può andar bene.. è solo che lo fai per protection e non per value,e penso che si possa cmq arrivare ad uno sd economico o eventualmente lasciarlo ribluffare river. alla fine se siam avanti (ed è cosi) river lui ha al massimo 6out per superarci, quindi possiamo correre il rischio

Vecchio
Predefinito
14-10-2011, 12:56
(#4)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Citazione:
Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
ty

1) in teoria punterebbe ancora turn
2) nono, ho detto che potrebbe giocare cosi qualche pp.. quindi nel suo range ci sono delle mani che ci battono obv
3) no, può andar bene.. è solo che lo fai per protection e non per value,e penso che si possa cmq arrivare ad uno sd economico o eventualmente lasciarlo ribluffare river. alla fine se siam avanti (ed è cosi) river lui ha al massimo 6out per superarci, quindi possiamo correre il rischio

Grazie mille per la disponibilità

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 17:20
(#5)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
1. perchè presupponi che non folderebbe i gutshot e ne metti cos' tanti nel suo range? in fondo ha fatto call oop e tu dici che potrebbe avere T8...non mi sembra molto logico...

2. perchè al flop dici che ci sono poche poket pair che giocano in quel modo dicendo che nel range ha tanti 9 quante pp??

grazie dell'aiuto...video sempre utilissimi!

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the smoke clears out and my high burn out

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 18:11
(#6)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
altro video simpatico!
-la mia domanda e'... se ribetta turn credo che il suo range non vari di molto, ergo prevedi un call anche al turn in caso di 2nd barrell?

- al river in caso di second barrell, se optasse per un check, credo che abbia showdown value, quante volte siamo buoni con A high?

- su una 3rd barrell piccola (perche' da quanto ho capito oppo non mi pareva così skilled da 3barellare in bluff per 3 streets per cui a una terza penso si foldi abbastanza easy) continueresti a prendere in considerazione il call con A high? (tipo 1/3 di pot)

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 15:53
(#7)
L'avatar di Prasty22
Citazione:
Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
1. perchè presupponi che non folderebbe i gutshot e ne metti cos' tanti nel suo range? in fondo ha fatto call oop e tu dici che potrebbe avere T8...non mi sembra molto logico...

2. perchè al flop dici che ci sono poche poket pair che giocano in quel modo dicendo che nel range ha tanti 9 quante pp??

grazie dell'aiuto...video sempre utilissimi!
ty.. allora, in generale non penso folderà alla cbet perchè è un oppo debole e tendente al calling station postflop..
sul flop, penso che a volte punti una pair perchè "vuole capire la forza della sua mano".. è un qualcosa che fanno, quindi tendo a non escludere a priori questa possibilità..
dico che ha tanti 9 quante pair, perchè in sostanza ne ha veramente poche e quindi è una frase che dico per "semplificare" la situazione.

Citazione:
Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
altro video simpatico!
-la mia domanda e'... se ribetta turn credo che il suo range non vari di molto, ergo prevedi un call anche al turn in caso di 2nd barrell?

- al river in caso di second barrell, se optasse per un check, credo che abbia showdown value, quante volte siamo buoni con A high?

- su una 3rd barrell piccola (perche' da quanto ho capito oppo non mi pareva così skilled da 3barellare in bluff per 3 streets per cui a una terza penso si foldi abbastanza easy) continueresti a prendere in considerazione il call con A high? (tipo 1/3 di pot)
al turn se ripunta il suo range cambia un pò, perchè non sono molti gli avversari che donkbettano su piu street.. a quel punto il suo range sarebbe un pò piu forte.. si può chiamare, ma dipende molto dalla size, dal timing etc..
se punta flop e turn, ma non punta river, io credo che farei check behind.. alla fine se ha una pair nn folda cmq, se ha air vinciamo noi.. quindi non penso abbia senso puntare..
se puntasse 1/3 chiamerei lo stesso..

Vecchio
Predefinito
22-10-2011, 11:14
(#8)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
ty.. allora, in generale non penso folderà alla cbet perchè è un oppo debole e tendente al calling station postflop..
sul flop, penso che a volte punti una pair perchè "vuole capire la forza della sua mano".. è un qualcosa che fanno, quindi tendo a non escludere a priori questa possibilità..
dico che ha tanti 9 quante pair, perchè in sostanza ne ha veramente poche e quindi è una frase che dico per "semplificare" la situazione.
ok...grazie mille delle spiegazioni

Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
Till the smoke clears out and my high burn out

Vecchio
Predefinito
22-10-2011, 17:13
(#9)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
nel post sopra dici che per rivalutare il suo range e se chiamare la sua bet al turn dipende anche dalla size e dal timing..
Lo valuti cosi importante il timing di un oppo nelle scelte da prendere?
Se multitabla come lo valuti il timing?E se multitabla poco o spinto cambia qualcosa?
Io tendo sempre negli spot meno complicati ad avere un tempo d reazione minore possibile,ho notato che spesso chiamano meno rispetto che tankare troppo,puo essere una giusta costatazione?
Btw,complimenti per i tuoi video,sempre utilissimi,e per tutto il lavoro che fai per il forum

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
22-10-2011, 17:21
(#10)
L'avatar di Prasty22
Citazione:
Originalmente inviato da perplexityy Visualizza messaggio
nel post sopra dici che per rivalutare il suo range e se chiamare la sua bet al turn dipende anche dalla size e dal timing..
Lo valuti cosi importante il timing di un oppo nelle scelte da prendere?
Se multitabla come lo valuti il timing?E se multitabla poco o spinto cambia qualcosa?
Io tendo sempre negli spot meno complicati ad avere un tempo d reazione minore possibile,ho notato che spesso chiamano meno rispetto che tankare troppo,puo essere una giusta costatazione?
Btw,complimenti per i tuoi video,sempre utilissimi,e per tutto il lavoro che fai per il forum
ty!
Si penso che il timing sia importante.. chiaramente se oppo multitabla può aver meno senso, se fa pochi tavoli lo considero abbastanza.. alcuni hanno dei timing imbarazzanti..