Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €5-€10 /

AJo da sb...bolla 200/400 dopo shove di cl reg

Vecchio
Predefinito
AJo da sb...bolla 200/400 dopo shove di cl reg - 13-10-2011, 19:54
(#1)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009

Raga che fate voi qua?Luca e Usu sono reg....sull'altro oppo ho circa 500 hand ed e' un 16/12 in stats generali non filtrate...
Qua sono certo che Luca e' totally atc e che Usu callera' solo vero...non penso vada oltre ad un 7%....e di overcall immagino sul 4/5 %....
Vi posto lo screen di wizard...

Come vedete mi sono messo edge a -0.20....intanto voi ve la assegnereste negativa considerando anche che oppo mio paristack entra nei blinds mentre io ne sto uscendo?
Altra domanda...secondo voi e' profittevole accettare dei piccoli differenziali negativi come in questo caso,per puntare a vincere il sit,evitando cosi' di far consolidare sempre di piu' la cleading a reg con un altro giro di push shot successivo?
Nash mi da questo range...77+ ATs+ AQo+

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 13-10-2011 alle ore 19:58.

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 20:32
(#2)
L'avatar di matteina
Since: May 2009
mah io penso di callare...siamo 3° pari col 4°...e luca qua è sicuro ATC.. io penso di prendere diff negativo e gg...anke xke se vinciamo lo shot resuscitiamo e giochiamo per vincere...imo foldare qui è quasi un suicidio...
xo ripeto...sono un pò arrugginito nei sng quindi potrei aver detto una caxxata epica

"..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
"...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)

...non svegliare il DONK che dorme...XD

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 20:41
(#3)
L'avatar di laskydog
Penso meglio callare questa che pushare da BU la mano dopo

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 21:09
(#4)
L'avatar di matteina
Citazione:
Originalmente inviato da laskydog Visualizza messaggio
Penso meglio callare questa che pushare da BU la mano dopo

più ke altro il fatto è ke mano successiva non avremo mai il pot UO visto ke cmq luca parla prima di hero...quindi I call tutta la vitaaa!!

"..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
"...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)

...non svegliare il DONK che dorme...XD

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 21:32
(#5)
L'avatar di cellario
non penso di foldare
mai

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 21:45
(#6)
L'avatar di bianchi2469
Since: Oct 2009
BronzeStar
BB non puo callare 7% da second stack ma top 5 e inserendo un call di Hero a 6.6 dovrebbe oversnappare 3.5...Almeno a me cosi esce mettendo BT giustamente totalli atc mettendomi da parte di Hero e di BB...inserendo quei range è call anche con -0.10 che mi prenderei sempre Vs un cl che sa giocare considerando che l'unico pot unopened lo avremo solo da CO col cl sul BB!!Ti risulta o il mio wizard è arrugginito come me?

Uniamoci tutti al coro..."GLI OMINI DEVONO SOFFRIRE" Cit. E_The_Game

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 21:46
(#7)
L'avatar di laskydog
Citazione:
Originalmente inviato da matteina Visualizza messaggio
più ke altro il fatto è ke mano successiva non avremo mai il pot UO visto ke cmq luca parla prima di hero...quindi I call tutta la vitaaa!!
Son stato sintetico ma ho pensato anche questo

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 23:59
(#8)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da bianchi2469 Visualizza messaggio
BB non puo callare 7% da second stack ma top 5 e inserendo un call di Hero a 6.6 dovrebbe oversnappare 3.5...Almeno a me cosi esce mettendo BT giustamente totalli atc mettendomi da parte di Hero e di BB...inserendo quei range è call anche con -0.10 che mi prenderei sempre Vs un cl che sa giocare considerando che l'unico pot unopened lo avremo solo da CO col cl sul BB!!Ti risulta o il mio wizard è arrugginito come me?
Nonno sai cosa mi da da' pensare questo spot e se e' profittevole prendersi un marginale negativo?Anche se vinco lo shot,Luca avrebbe sempre un unopened da co...e di sicuro non potrei speeware su di lui cl 2 shot successivi da first in.......cioe' la mia cleading paristack,non puo' essere sfruttata...

p.s. omino ti cerco su skype la sera da na vita....fatti sentire.....
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
non penso di foldare
mai

Perche' stai in rush good....gayo rigged

p.s. G poi domani se ci sei su skype,volevo chiederti un favore....btw ti callo domani bro.....

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 14-10-2011 alle ore 00:25.

Vecchio
Predefinito
14-10-2011, 00:25
(#9)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Questo è uno dei casi in cui seguire Nash imho è nuts.
Se hero vince lo spot si porta paristack a cl... Ed il sit può andare probabilmente anke a vincerlo...
Missare questo spot significherebbe far continuare Luca a shovare happy atc per doversi gioco forza accontentare forse (e dico forse) di un ITM... Con il call (se hero vince lo spot) si ottiene che luca non può + shovare cosi happy atc e per future che hero può prendersi happy degli spot in push atc vs i due short stack. Non penso di missare mai manco ATo nello spot vs reg in bubble.
Tutto imho

Vecchio
Predefinito
14-10-2011, 06:41
(#10)
L'avatar di p.romana83
Since: Mar 2010
BronzeStar
obv Ajo è ok, ma Ato penso di foldarlo. di edge neg nn mi assegnerei + di 0,3 xchè è vero che diventiamo paristack ma next hand luca pusherà una volta su due facendoci perdere di nuovo la Chipleading e i giri dopo nn penso possiamo pushare atc da CO in definitiva callo il range proposto da wiz inserendo solo ajo.

la riguardo dopo x bene!ciauz