Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

AK vs

Vecchio
Predefinito
AK vs - 13-10-2011, 16:35
(#1)
L'avatar di bruce80974
Since: May 2010
credo giocata male

pre apro standard

btn call

flop
8d Qh Jd

al flop trovo una scala ad incastro ed un backdoor a colore

punto metà piatto btn chiama

turn
7d
la mia equity aumenta sono a 4/5 per il colore
punto quasi pot oppo chiama

river
7s

checco non vinco e non faccio foldare più nulla

ho giocato male ? credo di si .... forse dovevo pushare turn ? visto gli out che avevo ?

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 17:15
(#2)
L'avatar di kremissa
Since: Oct 2009
no non l'hai giocata bene ma non perchè tu non abbia pushato turn ma proprio perche hai puntato.
preflop ok
flop ok
turn c/c c/f
river rivaluto

specie a questi limiti devi giocare ABC solido e in POSIZIONE.

ho notato che giochi troppo spesso fuori posizione( almeno sulle mani che posti) prova a vedere quanto perdi quando lo fai.

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 17:24
(#3)
L'avatar di bruce80974
Citazione:
Originalmente inviato da kremissa Visualizza messaggio
no non l'hai giocata bene ma non perchè tu non abbia pushato turn ma proprio perche hai puntato.
preflop ok
flop ok
turn c/c c/f
river rivaluto

ho notato che giochi troppo spesso fuori posizione( almeno sulle mani che posti) prova a vedere quanto perdi quando lo fai.
intanto grazie kremissa ,,,,

dunque di questa cosa mi sono accorto anche io il problema è questo io gioco
le mani che mi arrivano quando arrivano rilancio ma ricevo molti call
con il risultato che gioco oop dall'altra parte quando io sono su bottone non ricevo mai belle mani o anche in late position flatto pochissimo ed ecco spiegato il motivo....

c'è un modo per vederlo in holdem ?

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 17:26
(#4)
L'avatar di bruce80974
Citazione:
Originalmente inviato da bruce80974 Visualizza messaggio
intanto grazie kremissa ,,,,

dunque di questa cosa mi sono accorto anche io il problema è questo io gioco
le mani che mi arrivano quando arrivano rilancio ma ricevo molti call
con il risultato che gioco oop dall'altra parte quando io sono su bottone non ricevo mai belle mani o anche in late position flatto pochissimo ed ecco spiegato il motivo....

c'è un modo per vederlo in holdem ?
p.s
per la cronoca sto perndendo parecchio metà banlroll vero che faccio errori però quando pesco carte monster le perdo sempre non è un lamentela solo mi sento una ondata di s**** addosso!
cmq se riesco a superare questo momento "dopo" dovrei andare meglio quindi vai massacrami con commenti sulle mani che mi servono....

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 17:35
(#5)
L'avatar di bruce80974
Citazione:
preflop ok
flop ok
turn c/c c/f
river rivaluto

perdo di più da

smallblind
bigblind
middle
button

in ordine

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 19:38
(#6)
L'avatar di kremissa
Since: Oct 2009
Citazione:
Originalmente inviato da bruce80974 Visualizza messaggio
perdo di più da

smallblind
bigblind
middle
button

in ordine
questo dice tutto giochi troppo oop con carte che possono essere dominate AJ AQ KQ ecc sono carte col quale gioco anch'io oop preflop ma post devi valutare bene se il board presenta progetti quelle carte diventano pericolose in quanto rischi di perdere tutto lo stack se ti innamori di una coppia d'A.

cmq non voglio essere duro ma visto che posti le mani te le commento tanto è gratis

gl ai tavoli.

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 19:48
(#7)
L'avatar di bruce80974
Citazione:
questo dice tutto giochi troppo oop con carte che possono essere dominate AJ AQ KQ ecc sono carte col quale gioco anch'io oop preflop ma post devi valutare bene se il board presenta progetti quelle carte diventano pericolose in quanto rischi di perdere tutto lo stack se ti innamori di una coppia d'A.

cmq non voglio essere duro ma visto che posti le mani te le commento tanto è gratis

gl ai tavoli.
non tranquillo però l'analisi che hai fatto non è corretta cioè

nel mio range ci sono pochissimi AJ e KQ molti più AK - AQ

vero e che se mi li trovo in early li gioco .... diciamo che ho perso pochissimi soldi per problemi di domination.....
e che vengo flattato parecchio.... e questo mi porta sempre ad essere oop visto che io flatto poco
io ho un call open pari = 0 esagerando 7%

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 19:49
(#8)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Devi iniziare a sapere giocare anche fuori posizione,se hai dei problemi del genere chiedi a moderatori/supervisori dei cash o dei sit.Comunque quando rilancio pre io c/b il 75% ma faccio 2/3 pot,checka turn per rivalutare l'avversario che cosa dimostra,per poi foldare facile river: non esistono hero call in questi casi.

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 20:08
(#9)
L'avatar di bruce80974
Citazione:
Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
Devi iniziare a sapere giocare anche fuori posizione,se hai dei problemi del genere chiedi a moderatori/supervisori dei cash o dei sit.Comunque quando rilancio pre io c/b il 75% ma faccio 2/3 pot,checka turn per rivalutare l'avversario che cosa dimostra,per poi foldare facile river: non esistono hero call in questi casi.
scusa me lo traduci ?
c/b il 75% ma faccio 2/3

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 20:11
(#10)
L'avatar di mikiraffa
Since: Jun 2009
Imho preflop ok, al flop punterei qualcosa in più 60% - 75%, al turn c/c e al river c/f... gl bruce!!!