Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / SuperLega IntelliPoker /

Lega C - Alcune delucidazioni

Vecchio
Predefinito
Lega C - Alcune delucidazioni - 13-10-2011, 08:36
(#1)
L'avatar di marcruta
Since: Oct 2011
BronzeStar
Ciao,

premetto che il mio post non è una polemica e non voglio fare polemica con gli utenti citati.

Faccio un esempio: il player Raxhet_91 si è classificata al 78 posto, giupermen al 76 posto sono usciti prima di me e gli sono stati attribuiti dei punti, io diciamo che in classifica ero meglio messo in quanto mi sono piazzato al 65 posto non ho ottenuto punteggio, a questo punto la domande è: sarebbe possibile sapere il criterio di attribuzione dei punti?

Ribadisco non è un post di polemica, ma capire il criterio di attribuzione.

ciao

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 08:47
(#2)
L'avatar di heatpoker
Since: Jan 2009
Citazione:
Originalmente inviato da marcruta Visualizza messaggio
Ciao,

premetto che il mio post non è una polemica e non voglio fare polemica con gli utenti citati.

Faccio un esempio: il player Raxhet_91 si è classificata al 78 posto, giupermen al 76 posto sono usciti prima di me e gli sono stati attribuiti dei punti, io diciamo che in classifica ero meglio messo in quanto mi sono piazzato al 65 posto non ho ottenuto punteggio, a questo punto la domande è: sarebbe possibile sapere il criterio di attribuzione dei punti?

Ribadisco non è un post di polemica, ma capire il criterio di attribuzione.

ciao

ma ti riferisci ai tornei di ieri? le classifiche della tappa di ieri non ci sono ancora...
(controlla tra 10 minuti)

cmq i punteggi sono gli stessi della tlb di pokerstars estesa a tutti i partecipanti

4 Value? Away from me! 4 Passion? You got it!

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 09:47
(#3)
L'avatar di marcruta
Since: Oct 2011
BronzeStar
Si mi riferisco a quelli di ieri...

ho appena controllato e sono in classifica...

Grazie, chiedo scusa!!