Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Hud Cash e Torneo contemporaneamente?

Vecchio
Predefinito
Hud Cash e Torneo contemporaneamente? - 12-10-2011, 20:01
(#1)
L'avatar di o_DoppiaG_o
Since: Jun 2009
Salve a tutti
Sono nuovo al mondo di Holdem Manager (l'ho istallato oggi), ho settato l'Hud seguendo la guida di salsa dove ci sono molte voci utili ai tornei, spulciando il forum ho letto l'articolo di prasty sui valori più adatti al Cash, visto che io spesso gioco tavoli cash mentre faccio qualche MTT lungo (in contemporanea) le domande sono due:
1) è possibile che nei tavoli cash mi venga visualizzato l'hud per il cash e nei tavoli MTT l'hud da torneo???
2) Quando gioco in una delle due modalità (cash o torneo) le stat del mio oppo sono mixate (cioè ad esempio il Vpip che visualizzo è uguale a VpipCash+VpipTorneo) oppure holdem manager isola in automatico le stat raccolte nella modalità corrente di gioco? Se tali stat vengono mischiate c'è un modo per separarle?

Lo so sono domande un pò contorte se non mi sono spiegato bene cercherò di farvi capire meglio il problema.

Grazie a tutti anticipatamente.

Ultima modifica di o_DoppiaG_o : 12-10-2011 alle ore 20:03.

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 22:37
(#2)
L'avatar di Mikk_rulez
Since: Apr 2009
basta che crei 2 configurazioni di hud distinte e nella sezione Use For di ognuna specifichi per cosa deve essere usata.

obv le stats cash e tourneys sono separate.

Mikk_rulez - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 08:26
(#3)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
le stat vengono separate tra cash e torney, quindi non puoi confondere gli stili di un eventuale oppo, se vuoi un HUD diverso basta fare come dice Mikk, ricordati di disattivare pero´ la configurazione precedente

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 13:19
(#4)
L'avatar di o_DoppiaG_o
Ci sono riuscito... ora tutto ok.. Altra piccola domanda: Ma le stat di HU e quelle dei SNG e Tornei sono mischiate vero? oppure holdem manager riesce a discriminare anche tra i vari tipi di gioco?

Cioè: Ho un Sotto-Database per SNG, uno per HU e uno per Tornei tipo Night on stars.. o queste tre tipologie vengono tutte mischiate essendo tutti tornei a buy in fisso?

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 13:26
(#5)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Citazione:
Originalmente inviato da o_DoppiaG_o Visualizza messaggio
Ci sono riuscito... ora tutto ok.. Altra piccola domanda: Ma le stat di HU e quelle dei SNG e Tornei sono mischiate vero? oppure holdem manager riesce a discriminare anche tra i vari tipi di gioco?

Cioè: Ho un Sotto-Database per SNG, uno per HU e uno per Tornei tipo Night on stars.. o queste tre tipologie vengono tutte mischiate essendo tutti tornei a buy in fisso?
HEM divide tra Cash e Tornei. In Tornei rientrano HU, SNG, e MTT. Quindi le stats da quel punto di vista sono mixate. Per averle separate devi creare un database differente per quel che ne so.

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 14:18
(#6)
L'avatar di o_DoppiaG_o
Citazione:
Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio
HEM divide tra Cash e Tornei. In Tornei rientrano HU, SNG, e MTT. Quindi le stats da quel punto di vista sono mixate. Per averle separate devi creare un database differente per quel che ne so.

Quindi riassumendo:
Usando lo stesso database posso mixare sia partite cash che tornei perchè hem divide le stat in automatico, mentre se volessi dividere le stat HU da quelle SNG dovrei creare un database diverso e suppongo che ciò comporterebbe di dover giocare solo HU o solo SNG mentre uso quel database nel postgre, quindi non potrei mixare le tipologie di gioco. Ho capito bene?

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 21:01
(#7)
L'avatar di gabbiano2121
Citazione:
Quindi riassumendo:
Usando lo stesso database posso mixare sia partite cash che tornei perchè hem divide le stat in automatico, mentre se volessi dividere le stat HU da quelle SNG dovrei creare un database diverso e suppongo che ciò comporterebbe di dover giocare solo HU o solo SNG mentre uso quel database nel postgre, quindi non potrei mixare le tipologie di gioco. Ho capito bene?
Si, io per risolvere il problema filtro le statistiche per numero di player al tavolo, cosi posso giocare SNG e HU insieme, se pero vuoi fare le cose x bene devi fare come hai detto tu

Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 21:31
(#8)
L'avatar di o_DoppiaG_o
Citazione:
Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio
Si, io per risolvere il problema filtro le statistiche per numero di player al tavolo, cosi posso giocare SNG e HU insieme, se pero vuoi fare le cose x bene devi fare come hai detto tu
Quindi in base a quanti player sono rimasti al tavolo a te vengono caricate stat differenti per le diverse fasi di gioco (pre-bolla, bolla ecc ecc) utilizzando però sempre lo stesso database giusto?

Beh sarebbe interessante.. mi potresti spiegare come fare?

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 23:04
(#9)
L'avatar di gabbiano2121
Citazione:
Quindi in base a quanti player sono rimasti al tavolo a te vengono caricate stat differenti per le diverse fasi di gioco (pre-bolla, bolla ecc ecc) utilizzando però sempre lo stesso database giusto?

Beh sarebbe interessante.. mi potresti spiegare come fare?
Allora uso lo stesso Database. Filtro le stats in base al numero di giocatori al tavolo.
Devi andare su HUD Options - Additional Hud Filters.
Puoi filtrare per quando arrivi in Heads Up, Bolla, etc.
Ovviamente avere database separati è meglio, ma io al momento mi trovo bene cosi....

Jim Morrison