Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €5-€10 /

QQ da bu 10/20 vs raise isolation di reg skilled...

Vecchio
Predefinito
QQ da bu 10/20 vs raise isolation di reg skilled... - 12-10-2011, 01:58
(#1)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009

Raga come la gestite pre sta hand?Al flop ho dovuto assegnare un range che penso sia close o polarized su poche combo che crasho..e qua pensavo dato il flop anche se "innocuo" per hero,che non battevo nulla....o aveva set o overpair superiore alla mia...un reg non penso che betta in un 4way con meno di punto molto forte dopo flatcall di un altro reg ip....buh....come la gestite sia pre che post?
3bet/f pre?

poi lasciamo perdere lo speewone che si isola con AJo

Ma nel long run vs regs sensed,cosa trovate +ev fare pre....tribet o flatcall?

ty all

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 12-10-2011 alle ore 02:10.

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 02:14
(#2)
L'avatar di ErCesko
Since: May 2009
io farei 3bet pre e sul push di reg foldo con una move del genere oppo dovrebbe pusharti kk+ imho e foldarti mani come jj e ak, soprattutto conoscendoti come altro reg skilled

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 08:38
(#3)
L'avatar di p.romana83
Since: Mar 2010
BronzeStar
impossibile nn 3 bettare preflop in position. flattando rischiamo solo di far entrare utg e magari anche bb giocandosi a quel punto un piatto in 3/4waypot x set value senza avere nessun tipo di informazione sullo raise dello spew.. marià
con 1010 forse flatto ma da JJ+ penso sia 3bet standard.

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 08:40
(#4)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da p.romana83 Visualizza messaggio
impossibile nn 3 bettare preflop in position. flattando rischiamo solo di far entrare utg e magari anche bb giocandosi a quel punto un piatto in 3/4waypot x set value senza avere nessun tipo di informazione sullo raise dello spew.. marià
quoto

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 11:47
(#5)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da p.romana83 Visualizza messaggio
Perche' std Paolo?imho ragionando in range,un reg non penso si isoli con molta roba dall HJ con un limper da utg....(99+ AQ+?)....non so ma penso che in questo spot vs regs,saranno piu' le volte che 3bet/f che quelle che facciamo foldare sia reg,sia omini left che potrebbero flattare pure la 3bet...non e' meglio callare ip valutando move postflop/boards?
Discorso diverso se il raise arrivasse da co o da bu...li penso sarebbe un attimino piu' ampio il range imho...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 11:51
(#6)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
A Bru e sto isolando il limpino da late....
penso ke tu mi debba easy 3bettare range tipo jj+ (TT? ) aqs+
Interpreti poi male la mia c bet (che è obbligatoria con tptk) a quel punto. Se mi metti su overpair
io una street postflop l'avrei callata (giochi in posizione tra l'altro e il tuo call freezerebbe qualsiasi mia action successiva eccetto il set col quale sbarrellerei easy... Ma sia AA che KK una volta callato da oppo IP su di me freezerebbe 100% turn)
Tutto imho

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 11:58
(#7)
L'avatar di p.romana83
Since: Mar 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
Perche' std Paolo?imho ragionando in range,un reg non penso si isoli con molta roba dall HJ con un limper da utg....(99+ AQ+?)....non so ma penso che in questo spot vs regs,saranno piu' le volte che 3bet/f che quelle che facciamo foldare sia reg,sia omini left che potrebbero flattare pure la 3bet...non e' meglio callare ip valutando move postflop/boards?
Discorso diverso se il raise arrivasse da co o da bu...li penso sarebbe un attimino piu' ampio il range imho...

by VAN
obv dipende da reg. a reg. comunque anche se ha % di 3bet così stretta( 99+ AQ+ ) QQ è comunque 3bet. molti reg si isolano con + roba anche da quelle posizioni. flattare ip secondo me si perde molto valore e ci fa aoutplayare facile. se reg bravo su quel board può cbettare flop molta roba se sa che noi riusciamo a foldare Overpair. tt imho

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 11:58
(#8)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Su Spewer è easy tribet anche con molto meno figuriamoci con QQ ... sei nut ...

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 19:12
(#9)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
non mi piace il preflop..nè il fold diretto al flop..3betto pre

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 19:26
(#10)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
imo flattare pre non è cosi brutto anzi credo sia molto meglio del 3 bettare, perche se 3 betti fai foldare tutto il range buono e ti chiama solo un range che difficilmente battiamo (poi obv è tutto immagine dipendent,se sono visto come lag 3 betto ) quello che credo sia veramente brutto è foldare al flop

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Ultima modifica di alecosta87 : 12-10-2011 alle ore 19:32.