Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Omaha e altre varianti / Mani Omaha /

mtt omaha PL8 -torneo satellite da 0,50 cents con Rebuy-

Vecchio
Predefinito
mtt omaha PL8 -torneo satellite da 0,50 cents con Rebuy- - 11-10-2011, 20:12
(#1)
L'avatar di caneghira
Since: May 2010
BronzeStar
Come avrei potuto giocare la seguente mano? Troppo azzardato il re-raise al flop che costringe oppo a "metterle tutte o nulla"?

Grazie per eventuali pareri!

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
(Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 23:20
(#2)
L'avatar di enrico mb
Since: Apr 2009
Se hai read che va rotto con il K hai fatto stra bene. In effetti le uniche combo a cui sei dietro sono KT e KK.
Non può nemmeno sperare in una scala in quanto tu faresti automaticamente fullhouse.
Poi ha preso uno dei suoi DUE out e morta lì.

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 00:18
(#3)
L'avatar di caneghira
Since: May 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da enrico mb Visualizza messaggio
Se hai read che va rotto con il K hai fatto stra bene. ...
La mia lettura su oppo?

Generalmente loose passive ma con starting hands buone/speculative ma sintanto aveva anche outs minimi, seguiva .. insomma la mano di cui sopra è da perfetto esempio.
Lo stesso oppo, oramai chip leader (arrivato poi secondo nel torneo), mi ha successivamente eliminato con una mano speculativa (del tipo 6789 mono colore) su BB chiamando una mia pottata con buona starting hand; anche lì eliminato al river, dove oppo, sotto sino a quel momento, ha trovato scala!

Grazie enrico!

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
(Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Vecchio
Predefinito
28-10-2011, 18:35
(#4)
L'avatar di ECHECO
Since: Apr 2009
Avrei giocato uguale a tè sei solo stato sfortunato ,ciao