Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

nl2 AQ vs ???

Vecchio
Predefinito
nl2 AQ vs ??? - 11-10-2011, 18:57
(#1)
L'avatar di bruce80974
Since: May 2010
oppo 45/17

Vecchio
Predefinito
11-10-2011, 20:02
(#2)
L'avatar di kremissa
Since: Oct 2009
il tuo oppo puo avere qualsiasi cosa probabile un colore al K. ma il punto è come hai giocato tu la mano gia al flop avresti dovuto pushare al turn c/f ma visto che hai giocato cosi tanto valeva pushare river non ha senso il tuo fold a quel punto hai gia messo tutto lo stack.

Vecchio
Predefinito
11-10-2011, 20:21
(#3)
L'avatar di bruce80974
Citazione:
Originalmente inviato da kremissa Visualizza messaggio
il tuo oppo puo avere qualsiasi cosa probabile un colore al K. ma il punto è come hai giocato tu la mano gia al flop avresti dovuto pushare al turn c/f ma visto che hai giocato cosi tanto valeva pushare river non ha senso il tuo fold a quel punto hai gia messo tutto lo stack.
ci può stare però flop ho puntato perchè non è detto che abbia il colore quindi per
potenziale value

turn ho bettato per tenere il controllo della mano

river punto per prendere valore dagli assi più debole k etc...

pushare secondo me poteva aver senso ma mi chiama sempre chi mi batte credo
e poi con questi oppi ho foldequity = 0

Vecchio
Predefinito
11-10-2011, 20:53
(#4)
L'avatar di bruce80974
Citazione:
scusa tu dici che in questa situazione è meglio pushare flop ? pensi sia +ev

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 00:27
(#5)
L'avatar di kremissa
Citazione:
Originalmente inviato da bruce80974 Visualizza messaggio
scusa tu dici che in questa situazione è meglio pushare flop ? pensi sia +ev
il punto è che sei fuori posizione hai ricevuto un limp callraise da omino che prob. ha chiuso set al flop o colore al turno addirittura al river, non puoi fare giochini strani come stopbet vbet ecc. devi farlo foldare o dargli tutto tu invece gli hai dato tutto o quasi e poi alla fine hai foldato questo è -ev.
poi dici che hai fe = 0 a questi livelli molti callano pensando: tanto sono solo 20 cent, bene allora punta forte vedrai tanti fold. ma sopratutto non metterti in condizioni difficili le tue erano puntate da disperazione non sapevi dove fossi nella mano hai speso 1.40 lasciandoti dietro 60 cent circa questo è -ev.
sei oop giochi per l'A? hai preso l'A? vogliono seguirti falli pagare!!!!!
ho commentato piu di una tua mano e nessuna di esse mi è piaciuta troppo passivo e indeciso questo limite non è difficile da superare poker ABC e non aver paura di mettere soldi nel piatto quando pensi di essere avanti questo è +ev.

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 10:57
(#6)
L'avatar di bruce80974
Citazione:
il punto è che sei fuori posizione hai ricevuto un limp callraise da omino che prob. ha chiuso set al flop o colore al turno addirittura al river, non puoi fare giochini strani come stopbet vbet ecc. devi farlo foldare o dargli tutto tu invece gli hai dato tutto o quasi e poi alla fine hai foldato questo è -ev.
poi dici che hai fe = 0 a questi livelli molti callano pensando: tanto sono solo 20 cent, bene allora punta forte vedrai tanti fold. ma sopratutto non metterti in condizioni difficili le tue erano puntate da disperazione non sapevi dove fossi nella mano hai speso 1.40 lasciandoti dietro 60 cent circa questo è -ev.
sei oop giochi per l'A? hai preso l'A? vogliono seguirti falli pagare!!!!!
ho commentato piu di una tua mano e nessuna di esse mi è piaciuta troppo passivo e indeciso questo limite non è difficile da superare poker ABC e non aver paura di mettere soldi nel piatto quando pensi di essere avanti questo è +ev.
accetto i consigli ..... grazie è quello che mi stizza ...
cmq tu in questo spot pushavi flop ?

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 11:08
(#7)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Secondo me pushare al flop non ha senso!!! Perdi infinita EV...io penso che pusherei al turn perchè praticamente la tua bet ti committa...come l'hai giocata te non ha molto senso...soprattutto al river dove praticamente hai messo ormai tutto...allora tanto vale che pushi diretto, non ha senso bet/fold...

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 11:13
(#8)
L'avatar di bruce80974
Citazione:
Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
Secondo me pushare al flop non ha senso!!! Perdi infinita EV...io penso che pusherei al turn perchè praticamente la tua bet ti committa...come l'hai giocata te non ha molto senso...soprattutto al river dove praticamente hai messo ormai tutto...allora tanto vale che pushi diretto, non ha senso bet/fold...
si ormai questo concetto lo ho aquisito come giocheresti al flop ?

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 17:33
(#9)
L'avatar di kremissa
Citazione:
Originalmente inviato da bruce80974 Visualizza messaggio
si ormai questo concetto lo ho aquisito come giocheresti al flop ?
visto che chiedi una cosa precisa ti dico come la giocherei io.
al flop punterei pot o addirittura overpotterei se ricevo un call mi metterei su c/c o meglio su c/f.
cmq la risposta piu ovvia nel poker è sempre DIPENDE.
dall'avversario chiaramente è stato passivo nella mano quindi valuterei quanto ci mette a callare in primis e dall' history che è molto importante.

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 17:52
(#10)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
@kremissa
Su un pot di 28c perchè mettere 2e primi a parlare?