Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / MTT - Formazione & Strategie /

Come si affronta un ICOOP NL Holdem TURBO

Vecchio
Predefinito
Come si affronta un ICOOP NL Holdem TURBO - 11-10-2011, 09:56
(#1)
L'avatar di Cinghialones
Since: Oct 2009
Hola

Ciao a tutti
Chi mi sa dire la strategia migliore secondo voi per affrontare un ICOOP Turbo ?
Che differenza c'e da quello normale ?
L'aggressività e' fondamentale nel turbo o e meglio stare chiusi ?
Quali mani si possono giocare fuori posizione ?
Quali mani non si giocano anche se in posizione ?

Spero di aver aperto il post nel posto giusto

Dite pure tutti la vostra opinione spero che aiuti chi stasera giochera' ICOOP

WWW La Patatina

Qui

Vecchio
Predefinito
11-10-2011, 10:05
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Fai domande un pò troppo generiche ,tutto dipende dal tavolo sicuramente essendo un turbo e con le strutte italiche l'aggressività all'inizio è fondamentale per raccimolare chips che ti serviranno nella fase P/F che inevitabilmente arriva .
Btw se hai intenzione di giocarlo , pensaci , ha una varianza assurda questa tipologia di tornei con così tanti player , prova a vedere se riesci a partecipare a qualcosa di meno bingoso .

p.s. aggiorna il blog che era straseguito !!!

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
11-10-2011, 10:23
(#3)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
sculare is the way

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
11-10-2011, 10:57
(#4)
L'avatar di Cinghialones
Since: Oct 2009
Penso che skulare sia la parola giusta , ma visto che ho vinto un ticket da 100 solo per icoop non ho altra scielta , non penso che sia meglio il 5carte
Comunque pensavo in linea generale di stare un po chiuso i primi livello per poi osare di più quando i bui crescono
Giocherei da qualsiasi posizione le monster in più anche AK AQ AJ , mentre da A10 in giu solo in posizione con un occhio di riguardo alle suited , per poi aprire la fascia crescendo di livello .

A parte che uscirò subito giocando da Donk spero vada bene .

Ciao a tutti

P.s. Stavo proprio pensando di scrivere altri pezzi della mia vita vedrai Simil

WWW La Patatina

Qui

Vecchio
Predefinito
11-10-2011, 12:28
(#5)
L'avatar di FalcoEtrusco
Since: Apr 2011
Ciao cinghialone
giusto qualche giorno fa avevo postato questa tabella che è pensata apposta per i tornei turbo.
gl