Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

Periodi sfortunati e non

Vecchio
Predefinito
Periodi sfortunati e non - 10-10-2011, 21:14
(#1)
L'avatar di 4Matte78
Since: Jul 2010
BronzeStar
Ragazzi vi pongo un quesito...
A voi capita di rendervi conto che ci sono periodi in cui non vinceresti nemmeno un una scala colore e altri invece che potresti schiacciare i pulsanti del call e raise a caso che tanto vinci comunque.

A me capita ciclicamente. Fino a poco tempo fa ogni volta che giocavo mi usciva di tutto, in alcune sessioni (nemmono troppo lunghe) di cash ho visto 2 volte AA e una KK e spessissimo legavo punti al flop.
Da un po' invece non vedo una carta alta nemmeno a pregare e se per caso mi arriva ad esempio sul flop escono

Attenzione non mi sto lamentando e preciso che gioco ai livelli micro e principalmente per divertimento...non sono nemmeno in perdita, gioco da poco più di un anno e sono in pari o poco più., volevo solo sapere se anche a voi vi capita di avere questi cicli di tutto bene e tutto male...che comunque alla fine è giusto così, basta perdere il minimo nei periodi no e vincere il massimo nei periodi si ... come se fosse così facile

Vecchio
Predefinito
11-10-2011, 00:07
(#2)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
putroppo è cosi.... maledetta varianza assassina

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog