Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

Evento ICOOP 12, non c'è limite alla vergogna

Vecchio
Angry
Evento ICOOP 12, non c'è limite alla vergogna - 10-10-2011, 20:20
(#1)
L'avatar di VurtAddicted
Since: Mar 2010
10/10/2011: avevo parecchi impegni stasera, ho praticamente modificato tutta la mia giornata per poter giocare l'evento 12 dell'ICOOP, il mio preferito 6max.
Sorpresa-sorpresa: cancellato.
Mi ero reso conto un'oretta prima dell'inizio che gli iscritti erano molto sotto il garantito (50k vs 130k) e mi sono detto "abbasseranno il garantito".
Che già abbassarlo di suo è una cosa scandalosa, anzi in Italia questa cosa si chiama proprio... aspetta che non mi viene... ah, sì, si chiama truffa.
TRUFFA.
Perché se voi mi garantite un montepremi, ma poi quando si arriva al dunque abbassate la garanzia, mi state fregando.
Invece vi siete inventati questa genialata, addirittura, la CANCELLAZIONE! Ma complimenti!!!
Quindi voi mi garantite una cifra, non ci arrivate e quindi cancellate proprio tutto il torneo.
Così non solo truffate me che volevo semplicemente giocarlo, ma truffate due volte quelli che puntavano alla classifica generale.

E' come se facessi una polizza assicurativa, poi quando faccio un incidente mi dicessero "l'abbiamo cancellata!" e magari anche un bel gesto dell'ombrello accompagnato da un gne gne gne gne gne.

Meno male che vi pubblicizzate come i più seri... complimenti davvero.

SIETE SCANDALOSI.
SIETE UNA VERGOGNA.
QUESTA E' LA COSA MENO PROFESSIONALE CHE ABBIA MAI VISTO.

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 21:08
(#2)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
cerca bene nella lobby

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 21:14
(#3)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
io lo vedo inizia alle 22:00 , finora ci sono 144 iscritti (22680) ed il garantito è sempre 130.000

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 21:15
(#4)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
Magari pensare che possano avere avuto dei problemi, no?

gridiamo subito alla truffa, allo scandalo.. bah

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 21:19
(#5)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da PongAccia Visualizza messaggio
Magari pensare che possano avere avuto dei problemi, no?

gridiamo subito alla truffa, allo scandalo.. bah
ogni minima cosa è buona! adesso denunciamo ps xk l'han spostato di 2 ore LOL

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
11-10-2011, 00:18
(#6)
L'avatar di Giu01
Since: Nov 2010
(Moderator)
Citazione:
Originalmente inviato da VurtAddicted Visualizza messaggio
10/10/2011: avevo parecchi impegni stasera, ho praticamente modificato tutta la mia giornata per poter giocare l'evento 12 dell'ICOOP, il mio preferito 6max.
Sorpresa-sorpresa: cancellato.
Mi ero reso conto un'oretta prima dell'inizio che gli iscritti erano molto sotto il garantito (50k vs 130k) e mi sono detto "abbasseranno il garantito".
Che già abbassarlo di suo è una cosa scandalosa, anzi in Italia questa cosa si chiama proprio... aspetta che non mi viene... ah, sì, si chiama truffa.
TRUFFA.
Perché se voi mi garantite un montepremi, ma poi quando si arriva al dunque abbassate la garanzia, mi state fregando.
Invece vi siete inventati questa genialata, addirittura, la CANCELLAZIONE! Ma complimenti!!!
Quindi voi mi garantite una cifra, non ci arrivate e quindi cancellate proprio tutto il torneo.
Così non solo truffate me che volevo semplicemente giocarlo, ma truffate due volte quelli che puntavano alla classifica generale.

E' come se facessi una polizza assicurativa, poi quando faccio un incidente mi dicessero "l'abbiamo cancellata!" e magari anche un bel gesto dell'ombrello accompagnato da un gne gne gne gne gne.

Meno male che vi pubblicizzate come i più seri... complimenti davvero.

SIETE SCANDALOSI.
SIETE UNA VERGOGNA.
QUESTA E' LA COSA MENO PROFESSIONALE CHE ABBIA MAI VISTO.

Guarda, io sono noto per dire le cose come stanno.

Non ti conosco, magari avrai tanti pregi, ma fatti dire che in 9 anni di forum ho raramente letto tante fesserie in 11 cm di pagina.

Magari ogni tanto pensare che ci siano dei problemi non dipendenti da noi e che I PRIMI danneggiati siamo noi (il torneo farà 140K anziché 200K-220K come avrebbe fatto) sarebbe cosa buona.

PS non ha MAI cancellato un torneo per GTD non raggiunto, MAI abbassato un garantito, MAI danneggiato scientemente un player, e MAI lo farà con me al timone, stanne pure certo.
Ti invito gentilmente a dirmi quando è avvenuto. O a tacere.

Tra l'altro ti invito a studiare una parvenza di matematica, 440 players allo start è un po più di 50K di montepremi, e con 200 persone dai soli satelliti fare 1100-1200 era proprio il minimo.

DETTO CIO', mi spiace seriamente per quanto avvenuto ma inutile dire che non è dipeso da noi in modo alcuno, ma da uno sclero di AAMS che ci è costato qualche K.

Ora magari smetto di lavorare pure io per oggi

Vecchio
Predefinito
11-10-2011, 00:59
(#7)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
Citazione:
Originalmente inviato da Giu01 Visualizza messaggio
Guarda, io sono noto per dire le cose come stanno.

Non ti conosco, magari avrai tanti pregi, ma fatti dire che in 9 anni di forum ho raramente letto tante fesserie in 11 cm di pagina.

Magari ogni tanto pensare che ci siano dei problemi non dipendenti da noi e che I PRIMI danneggiati siamo noi (il torneo farà 140K anziché 200K-220K come avrebbe fatto) sarebbe cosa buona.

PS non ha MAI cancellato un torneo per GTD non raggiunto, MAI abbassato un garantito, MAI danneggiato scientemente un player, e MAI lo farà con me al timone, stanne pure certo.
Ti invito gentilmente a dirmi quando è avvenuto. O a tacere.

Tra l'altro ti invito a studiare una parvenza di matematica, 440 players allo start è un po più di 50K di montepremi, e con 200 persone dai soli satelliti fare 1100-1200 era proprio il minimo.

DETTO CIO', mi spiace seriamente per quanto avvenuto ma inutile dire che non è dipeso da noi in modo alcuno, ma da uno sclero di AAMS che ci è costato qualche K.

Ora magari smetto di lavorare pure io per oggi

obv this

ps è una azienda seria seria.
quindi vediamo di darci una calmatina

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
11-10-2011, 01:34
(#8)
L'avatar di italianfuego
Since: May 2009
zio cane.... facevi un 3d così in altro forum eri istant life bannato....meno male che sò bravi qua và....

almeno avresti spiegato la cosa non at personam(l'esempio delle assicurazioni è LOL), un senso l'avrebbe avuta sta sparata del piffero.....

my2c

Varianza? Và e viene.
Good run? Quasi mai.
Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Ultima modifica di keopem : 11-10-2011 alle ore 10:41.