Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

k8 s in bo 1€ 9 turbo

Vecchio
Predefinito
k8 s in bo 1€ 9 turbo - 10-10-2011, 16:00
(#1)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
in bolla decido di aprire, non ho pushato preflop per via dello stack dello sb, dopo il push di oppo ho odds di 2,4 a 1, non avevo info credo che comunque fosse sensato,ho dei dubbi anche se credo che qui sia call, che ne pensate?

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 17:48
(#2)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
imho nh... obv su push di sb o bb imho si dovrebbe foldare...

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 19:00
(#3)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Dopo averne messe 600 e ne devi chiamare 800 con Kx è istant-call,posta informazioni se puoi.

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 20:49
(#4)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
personalmente sarei stato parecchio in difficoltà nella scelta, non tanto per il call per odds che è ovviamente corretto, ma per lo scenario che si saebbe creato perdendo visto che al momento sei nettamente cl, ma spesso quella mano la perderemo, soprattutto vs btn tight che reshoverà A grandi e Kgrandi, pareggiando di fatto tre stack e perdendo il vantaggio di essere cl in bolla, per questo credo sia conveniente raisare meno, per evitare di darci preflop odds per crying call

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 21:10
(#5)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
personalmente sarei stato parecchio in difficoltà nella scelta, non tanto per il call per odds che è ovviamente corretto, ma per lo scenario che si saebbe creato perdendo visto che al momento sei nettamente cl, ma spesso quella mano la perderemo, soprattutto vs btn tight che reshoverà A grandi e Kgrandi, pareggiando di fatto tre stack e perdendo il vantaggio di essere cl in bolla, per questo credo sia conveniente raisare meno, per evitare di darci preflop odds per crying call
a sto punto imho meglio foldare preflop e lasciarli "scannare"

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 21:31
(#6)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
a sto punto imho meglio foldare preflop e lasciarli "scannare"
non e' detto, ma se btn fosse 12/10 allora il fold ha senso, soprattutto se le odds fossero leggermente piu' basse e d'altra parte un avversario nitty reshovera' cosi' raramente da rendere lo steal profittevole raisfoldando quando sappiamo di essere sotto un treno

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 22:27
(#7)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
non e' detto, ma se btn fosse 12/10 allora il fold ha senso, soprattutto se le odds fossero leggermente piu' basse e d'altra parte un avversario nitty reshovera' cosi' raramente da rendere lo steal profittevole raisfoldando quando sappiamo di essere sotto un treno
azz, hai ragione... cmq sopra avevo dimenticato il "?"

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
11-10-2011, 09:02
(#8)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
qui direi che apro sempre e se il corto pusha potrei anche pensare di foldare se l'ho visto tight, piuttosto che giocarmi il colpo da sotto anche se con odds favorevolissime, preferisco risparmiare le chips, nella continuazione del SNG poi avremo un grosso vantaggio in quanto le chips che ha preso in questo spot fanno aumentare esponenzialmente la nostra fold equity