Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Cash Game - Formazione & Strategie /

31k mani al NL2 pareri statistiche

Vecchio
Predefinito
31k mani al NL2 pareri statistiche - 10-10-2011, 12:29
(#1)
L'avatar di Ciberbob79
Since: Apr 2009
BronzeStar
Ragazzi queste sono le mie statistiche dopo 31k mani di nL2 gradirei un vostro feedback vi ringrazio anticipatamente

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 13:49
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
imo hai buone stat , solo stai perdendo tanti soldi nei raisati ... siccome al NL 2 raisano quasi solo vero magari in questo tipo di piatti entra con un range più stretto e magari allarga il range nei limpati e unupened . Omino medio limpa quando (apparte quando ha KK + per trappare -.-) quando hanno mani cesse ma non gli va di foldare , si può estrarre valore da queste situazioni .

ciao

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
11-10-2011, 14:45
(#3)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
appunti random..

sembri callare troppo alle 3bet, e visto che ai micro si 3betta meno spesso metti con mani dominate e questo ammazza il winrate..
w$sd basso.. può voler dire che le metti spesso da sotto (sopratutto river visto il wtsd), che stai s****ndo etc..
apri poco da btn, troppo da sb.. inoltre da btn vinci poco, quindi o giochi male i pot IP o anche in questo caso stai s****ndo molto..
forse cbetti un pò troppo da btn e calli troppo da bb, e sembri avere la tendenza a nn foldare quando ti raisano la cbet..

sono ttt indicazioni, per capire bene serve vedere gli spot.. in ogni caso spero che ti possa servire da spunto per capire in che direzione andare

Vecchio
Predefinito
11-10-2011, 19:57
(#4)
L'avatar di Ciberbob79
BronzeStar
Grazie Alberto il tuo parere è utile alcuni errori li avevo capiti da me altri effettivamente non ci avevo fatto casa be che dire con i tuoi suggerimenti cerchero di migliorare

Vecchio
Predefinito
19-10-2011, 11:21
(#5)
L'avatar di Neuromante84
Since: Jun 2011
ciao ciberbob79..

ti ho beccato al tavolo qualche volta e sei veramente forte!! continua cosi!!

volevo chiederti il significato della linea rossa ( non showdown winnings).. il fatto che a me sia praticamente una retta con pendenza negativa che significato ha??

ciao!

Vecchio
Predefinito
20-10-2011, 14:20
(#6)
L'avatar di Ciberbob79
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Neuromante84 Visualizza messaggio
ciao ciberbob79..

ti ho beccato al tavolo qualche volta e sei veramente forte!! continua cosi!!

volevo chiederti il significato della linea rossa ( non showdown winnings).. il fatto che a me sia praticamente una retta con pendenza negativa che significato ha??

ciao!
grazie Neuromante84 per il complimento ma devo migliorare sempre piu' cmq la 'non-showdown winnings' indica le vincite senza che ci sia stato showdown praticamente sono i piatti che vinci facendo fodlare l'avversario (cmq ai micro limiti questa linea non tende molto al positivo perche' si gioca per valore a differenza dei middle e hight stack si puo' bleffare di piu' e quindi averela in positivo)
cmq ti linko un articolo di Giada
http://www.intellipoker.it/articles/...wdown-winnings

buona lettura fammi sapere se ti sono stato di aiuto ciao ci si bekka a i tavoli

Vecchio
Predefinito
21-10-2011, 00:27
(#7)
L'avatar di N3uromant3
Since: Sep 2011
si grazie gentilissimo

ci becchiamo ai tavoli anche se tendo ad evitare i player forti ciaoooooo