Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

HNL10 - 6 max

Vecchio
Predefinito
HNL10 - 6 max - 10-10-2011, 07:01
(#1)
L'avatar di albatros79
Since: Oct 2009
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

io penso che a prescindere da come è finito lo spot (orrendo) nn credo di averlo giocato male male (spero) .. tranne ma importante/issimo errore che ho fatto è il call(orrendo) fuori posizione e pure aggiungerei forzare una mano contro un calling.. però mi piacerebbe sentire le vostre opinioni ... grazie per la pazienza

1)P.S. io ho un' immagine solida al tavolo .. oppo ho poche hands ... comunque loose passive..

2)P.S. cosa ha fatto omino ..... per favore trovate una spiegazione da darmi

Il flop scende. io sono il primo a parlare. il mio tipico gioco qui è di fare check se ho qualcosa, fare check se non ho niente, puntare se ho qualcosa o puntare se non ho niente..

Un vecchio adagio del poker vedeva il padre dire al figlio: "Non mi preoccupa quando perdi, ma quando perdi e vuoi rifarti"..

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 09:42
(#2)
L'avatar di focainpoker
Since: Jan 2011
Che dire.... spot interessante
fold pre flop, ma visto che hai giocato sul flop avrei visto senza rilanciare. Sul turn sinceramente avrei pot controllato visto che sei fuori posizione e che sul board ci sono due progetti di colore e di scala e che le move di oppo fanno pensare ad un set o ad una scala.
Cosa ha spinto oppo a giocare?? che spiegazioni vuoi che ti dia su i perchè della sua giocata??? tentava l incastro

Ultima modifica di focainpoker : 10-10-2011 alle ore 10:08.

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 13:02
(#3)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Ricaricia e ricomincia

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 14:23
(#4)
L'avatar di albatros79
grazie per le risp .....

Il flop scende. io sono il primo a parlare. il mio tipico gioco qui è di fare check se ho qualcosa, fare check se non ho niente, puntare se ho qualcosa o puntare se non ho niente..

Un vecchio adagio del poker vedeva il padre dire al figlio: "Non mi preoccupa quando perdi, ma quando perdi e vuoi rifarti"..

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 04:28
(#5)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
il call preflop non mi piace molto...per il resto mano giocata bene, hai troppi out per giocarla diversamente

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 19:54
(#6)
L'avatar di albatros79
grazie per l'analisi ...