Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Sono molto scoraggiato

Vecchio
Predefinito
Sono molto scoraggiato - 09-10-2011, 18:17
(#1)
L'avatar di Abbrivio
Since: Aug 2011
Sono molto scoraggiato. L'altro ieri sera ho chiesto mille volte dove e come posso aprire un tavolo per giocare e allenarmi HU ma nessuno mi ha aiutato e le ragazze della diretta mi dicevano che stavo scherzando e sono un burlone ma per voi giovani che siete nati col computer tutto è facile, ma per me no.

Oggi invece sto impazzendo con Hold'emManager, che è ancora più frustrante di non riuscire ad aprire un tavolo perchè non riesco a fargli caricare le mani da Pokerstars, e se il tavolo a pagamento sono riuscito a trovarlo (anche se ho perso ma è normale non so giocare) qui invece non riesco ad analizzare il mio gioco e capire dove migliorare e mi dispiace molto che nessun o mi riesca ad aiutare in quanto vivo da solo e non ho amici perchè sono tornato da poco in Italia dopo 15 anni di carriera all'estero anche con un divorzio.

Allora se scherzo in chat è per divertircie sdrammatizzare ma quando chiedo aiuto più di una volta non è uno scherzo e se qualcuno gentilmente mi vuole aiutare mandandomi mesaggio personale.

Grazie comunque a tutti gli intellini per il divertimento e il buonumore in diretta, ma in particolare grazie a chi mi aiuterà.

Buon Gioco a tutti xxx

Ultima modifica di keopem : 09-10-2011 alle ore 18:19. Motivo: vietato postare contatti personali.

Vecchio
Predefinito
09-10-2011, 18:57
(#2)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
ti ho mandato un messaggio privato!!

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
09-10-2011, 19:50
(#3)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Ad inizio carriera (tu stesso dici "ho perso, non so giocare") avere Hold'em Manager non ti serve a nulla.
Piuttosto ti consiglio di seguire i corsi qui sul forum, ti metto il link qui sotto.

http://www.intellipoker.it/courses

GL; Rob

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 08:34
(#4)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
HM se non carica le mani potrebbe essere perche´ non hai scaricato l'ultima versione, essendoci stato un cambiamento di HH non e´ in gradi di leggerle, quindi scarica l'ultima versione dal sito ufficiale e vedrai che funziona