Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Psicologia nel poker /

Febbrec da VPP

Vecchio
Predefinito
Febbrec da VPP - 08-10-2011, 18:21
(#1)
L'avatar di Predone76
Since: Sep 2010
Ho da poco cominciato a giocare diversamente, prima giocavo esclusivamente mtt di piccola taglia, tranne qualche puntatina ai più alti se mi qualificavo. Ora ho scoperto che col cash mi trovo a mio agio, sia per la flessibilità di entrata e uscita dai tavoli, visto che il tempo per giocare è pochissimo, per me è una manna dal cielo, poi perchè, fin ora, vinco e mi diverto. Ma mi è salita la febbre di podurre vpp, prima nn me ne importava, ma adesso sto sempre a controllare il mio obbiettivo vip. in questo momento ho appena riconfemato il silver e quindi sono lanciato verso il gold, so che nn cambia niente, tranne qualche fpp.
Fino a qualche istante fa m'inseressava soltando riconfermare il mio status, cosa che ho fatto molto prima del previsto, ma adesso mi è isalita la febbre per il prossimo obbiettivo.
Sono sempre attento alla gestione del mio br, ho 1100 in cassa e gioco x3 max x4 a 10/25 nl, però quando perdo tutta la mia posta (perchè succede), quasi nn mi dispiace per i soldi, ma vado a vedere quanti vpp ho prodotto, soprattutto se sono in vista dell'obbiettivo.
Mi sono fermato un attimo a riflettere se sia il caso di continuare e di accontentarmi dell'obbiettivo reggiunto e giocare con più tranquillità, ho paura che tutto questo potrebbe portarmi ad andare rotto.
Devo fermarmi? Continuo? altro...
grazie

...Credevo di fare i soldi giocando a poker...ora invece chiedo i soldi per giocare a poker...

Ultima modifica di Predone76 : 08-10-2011 alle ore 20:44.

Vecchio
Predefinito
08-10-2011, 19:11
(#2)
L'avatar di FryA1989
Since: Apr 2009
io non sono in grado di risponderti, ma posso dirti: perchè nella sezione femminile??

Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Vecchio
Predefinito
08-10-2011, 20:41
(#3)
L'avatar di Predone76
Citazione:
Originalmente inviato da FryA1989 Visualizza messaggio
io non sono in grado di risponderti, ma posso dirti: perchè nella sezione femminile??
LOL
forse pensavo a vpp e mi sono confuso meno male che è stato spostato...sarà stato un angelo custode...ma visto che c'eri potevi anche togliemi la C in più dal titolo XD

...Credevo di fare i soldi giocando a poker...ora invece chiedo i soldi per giocare a poker...

Vecchio
Predefinito
08-10-2011, 20:48
(#4)
L'avatar di matteina
Since: May 2009
La prima cosa è giocare con tranquillità...e obv con profitto (qnd ci riesce ) quindi non "ammazzarti" per gli status...verranno da se...!! fidati...io qst anno ero partito così tanto per grindare un pò...non mi sarei mai aspettato di arrivare a settembre a 200kvpp...quindi gioca sereno..magari ottimizzando il gioco in vista di produrre vpp..quindi sessioni costanti di una certa durata eccecc... ma "fregatene" dello status o dei vpp....gioca per far soldi e divertirti...poi i vpp/status vengono da se

edit: rileggendo non so se mi sono spiegato spero di si...

"..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
"...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)

...non svegliare il DONK che dorme...XD

Vecchio
Predefinito
08-10-2011, 20:56
(#5)
L'avatar di Predone76
Citazione:
Originalmente inviato da matteina Visualizza messaggio
rileggendo non so se mi sono spiegato spero di si...
si, ti sei spiegato benissimo...ty